sapete indicarmi dei laghi in piemonte

Itinerari carpfishing acque libere in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

bomber97
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 set 1997
Record cappotti: 4

Re: sapete indicarmi dei laghi in piemonte

Messaggio da bomber97 » 30/05/2012, 8:21

kingb91 ha scritto:si, si...mi ricordo che mi avevano detto di una big da 18/19 kg....ma 8/10 come media e un po alta per quel che ricordo...
gli amur anche erano discreti....poi ripeto il tutto 3 annetti fa....adesso mi stai informando tu perche io non sono piu andato...
l'unica pecca e che ci andava gente non troppo raccomandabile...
In 3 anni sono cambiate 1 po di cose.. Ripeto x le persone nn credo ke ci sono problemi xk fanno il 99% CF!! E cmq io x peso medio intendevo ke la maggioranza sono di 8-10-12 kg... ;) Scusa mi sono espresso male! :D poi ci sono anke tante carpette.. Ma anke abbastanza over 12... Poi le carpe sono trattate bene con materassino e disinfettante obbligatorio... (il disinfettante te lo danno con la tessera)...

CarpFishing, Pura Passione. <3

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 30/05/2012, 8:26

bomber97 ha scritto:
kingb91 ha scritto:si, si...mi ricordo che mi avevano detto di una big da 18/19 kg....ma 8/10 come media e un po alta per quel che ricordo...
gli amur anche erano discreti....poi ripeto il tutto 3 annetti fa....adesso mi stai informando tu perche io non sono piu andato...
l'unica pecca e che ci andava gente non troppo raccomandabile...
In 3 anni sono cambiate 1 po di cose.. Ripeto x le persone nn credo ke ci sono problemi xk fanno il 99% CF!! E cmq io x peso medio intendevo ke la maggioranza sono di 8-10-12 kg... ;) Scusa mi sono espresso male! :D poi ci sono anke tante carpette.. Ma anke abbastanza over 12... Poi le carpe sono trattate bene con materassino e disinfettante obbligatorio... (il disinfettante te lo danno con la tessera)...
ah buono per il disinfettante....lucci ce ne sono ancora???...perche anche di quelli facevano strage....starge nel senso che li prendevano e non tornavano molto spesso in acqua...
poi la gente poco raccomandabile dicevo prorpio carpisti...
per il resto che ricordo non e un brutto posto anzi...
e solo un pochino troppo piatto....
Immagine
NO FLY CARP!!!

bomber97
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da bomber97 » 30/05/2012, 9:20

Si lucci c'e ne ancora... Xo nn tantissimi... Hanno fatto fuori tutti i persico sole... Qualke anno fa c'e ne erano 1 infinita.. Adx e gia tnt se ne vedi 1...!! :D poi x i carpisti siamo sempre allo stesso discorso.. ;) adesso ti posso dire ke e diventato molto piu serio... Poi bho maga qlk P***a c'e sempre.. Xo sono sicuro ke adx nn c'e piu quasi nex ke porta via il pesce...! :)

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 30/05/2012, 11:07

bomber97 ha scritto:Si lucci c'e ne ancora... Xo nn tantissimi... Hanno fatto fuori tutti i persico sole... Qualke anno fa c'e ne erano 1 infinita.. Adx e gia tnt se ne vedi 1...!! :D poi x i carpisti siamo sempre allo stesso discorso.. ;) adesso ti posso dire ke e diventato molto piu serio... Poi bho maga qlk P***a c'e sempre.. Xo sono sicuro ke adx nn c'e piu quasi nex ke porta via il pesce...! :)
va bin capi'....
faro un giro a vedere da fuori tra qualche giorno...
Immagine
NO FLY CARP!!!

bomber97
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da bomber97 » 30/05/2012, 16:12

ok... va bene! :D