Domanda sul lago di viverone
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 giu 1984
- Record cappotti: 0
Domanda sul lago di viverone
Ciao a tutti,ho prenotato al lago di veverone per pasqua mi hanno dato l'ultima postazione disponibile,quella sotto il parcheggio!?sapete dirmi che posto tipo di psto è?io non c sono mai stato!senza barca riusciro a prendere qualcosa?
Una domanda:mi hanno detto che serve la licenza di pesca,sono andato in un negozio di pesca e mi hanno dato 2 bolletini,uno tassa pesca della regione,e l'altro è fipsas.
volevo sapere se per pescare al lago servono entrambi,o magari ne serve uno solo!grazie in anticipo.
Una domanda:mi hanno detto che serve la licenza di pesca,sono andato in un negozio di pesca e mi hanno dato 2 bolletini,uno tassa pesca della regione,e l'altro è fipsas.
volevo sapere se per pescare al lago servono entrambi,o magari ne serve uno solo!grazie in anticipo.
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: Domanda sul lago di viverone
Non so risponderti alla domanda specifica; ma se sei senza licenza la vedo dura che l hai in mano per pasqua, tranne che non vai te a fartela direttamente

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
Il tipo del negozio mi ha detto che è impossibile che mi arrivi,ed è ovvio,xo posso presentermi la con la ricevuta e un documento!
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Non voglio sbagliare eh,ma per pescare ti serve la governativa e la giornaliera che trovi nei chioschi lungo il lago o nella merceria del paese!non ho ben preciso dove peschi,ma da quello che mi hanno riferito i vecchi angler di viverone,senza barca sei obbligato a pescare contro la riva o in mezzo le alghe(cento metri buoni di alghe,fin fuori le boe)comunque se imbrocchi dove posi l'innesco escono anche dei bei pesci!io punterei sui canneti 

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
-
- Carpisti Premium
Quindi la fipsas non serve,come immaginavo,del buono me l'anno accenato al tel!ma x il posto mi hanno detto sotto al parcheggio,di preciso non so dove...quindi dici che è un posto di mxxx...? 

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
A me al ticino con ricevuta e documento mi hanno fatto storie e smontar tutto , nessuna ammenda ma sono dovuto tornar a casamarcooode ha scritto:Il tipo del negozio mi ha detto che è impossibile che mi arrivi,ed è ovvio,xo posso presentermi la con la ricevuta e un documento!

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
No no assolutamente,dico solo che la barca è quasi indispensabile a Viverone.Un ragazzo ha preso una 21kg a lancio(lanciato a muzzo) nella postazione "oasi" quindi non è impossibile pescare a lancio!non vorrei dire una baggianata,ma forse intende il parcheggio dietro il chiosco di Gerry(dove puoi trovare 2barche da affittare per cf se disponibili) 

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
ragazzi c'e' un post su virerone perche' aprirne un'altro? continuate su quello esistente grazie.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio