Lago arenile (carignano) TO

Itinerari carpfishing acque private in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

accossato gianni
Carpista
Carpista
Regione: Piemonte
data di nascita:: 02 set 1970
Record cappotti: 0

Re: Lago arenile (carignano) TO

Messaggio da accossato gianni » 13/06/2011, 11:04

claudio88 ha scritto:ciao a tutti come prima cosa^^ comunque io vado a pescare nei due laghi vicini, il po morto e la cava che confina con il primo, nella cava basta la governativa e ci sono carpe davvero belle, lucci, tinche da oltre 2kg O_O, pesci gatto, trote black, il problema è che nn ci sono molte postazioni, ma son pochi quelli che fanno l'alba quindi basterebbe andar presto e il posto è assicurato^^

per quanto riguarda l'arenile, anche io ho solo sentito che ci sono carpe di taglia, ma un paio di persone che ho conosciuto sono passate al po morto perchè di là non han preso carpe :24:

mi pare cmq che per l'arenile 200 euro o poco più si fa il permesso per tutto l'anno, poi ci sono alcuni che pagano per prenotare le postazioni, ma questo non posso garantirlo sono solo voci che ho sentito, quindi se siete della zona potrebbe essere molto più conveniente^^

oppure c'è il po morto a due passi dall'arenile, è più piccolo come lago ma le partenze ci sono e anche li ci sono carpe di taglia 8-)
Ciao, volevo chiederti alcune info sul po morto e la cava adiacente: la cava privata sei obigato a fare l'annuale o ti fanno il giornagliero? e per la cava libera puoi avvicinarti con la macchina o si va solo a piedi dalla sbarra e se hai qualche consiglio sul lago , poste distanze da riva, esche. grazie anticipatamente :thank2:

claudio88
Carpista
Carpista
data di nascita:: 08 set 1988
Record cappotti: 3

Messaggio da claudio88 » 22/06/2011, 23:22

Ciao, volevo chiederti alcune info sul po morto e la cava adiacente: la cava privata sei obligato a fare l'annuale o ti fanno il giornagliero? e per la cava libera puoi avvicinarti con la macchina o si va solo a piedi dalla sbarra e se hai qualche consiglio sul lago , poste distanze da riva, esche. grazie anticipatamente

ciao, allora quello privato si serve per forza l'annuale, il prezzo è un po' altino, 150 euro se lo fai prima di giugno, 100 dopo il 10 giugno mi pare..

puoi lasciare la macchina prima della sbarra perchè è proprietà privata :?

mentre la cava adiacente è libera, basta il governativo e nessun permesso, solo che si può pescare solo dalla sponda comunicante con quello privato per questioni burocratiche..

per le zone di pesca più belle e distanze da riva è lunga da spiegareXD potremmo parlarne di persona se sei della zona o comunque hai intenzione di passare di la^^

max7010
Carpista
Carpista
data di nascita:: 10 ott 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da max7010 » 02/08/2011, 21:59

io ci sono andato un paio di volte ma capotti peccato il posto e splendido una bella oasi ma quelli che sono andati sempre capotti quindi il gestore puo' dire quello che vuole ma carpe nn ce ne sono almeno poche.....

JIGHEN
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 14 gen 1993

Messaggio da JIGHEN » 10/08/2011, 12:48

Mi sapresti dire l indirizzo esatto del po morto ??? Grazie mille :mrgreen:

arenile
Carpisti New
Carpisti New
data di nascita:: 21 feb 1984
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da arenile » 09/11/2012, 10:46

Il lago Arenile ha una nuova gestione a Domenica 18 novembre organizza un pranzo gratuito per tutti.
Un' ottima occasione per visitare il posto, gustarsi una straordinaria grigliata di carne e passare un piacevole pomeriggio om/ArenileLagoPescaSportiva

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 09/11/2012, 11:53

Ciao Arenile, prima di postare ti chiedo di prensentarti nell'apposita sessione: SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! :arrow: viewforum.php?f=4. Raccontandoci un po' di te.

Ciao
:pcf:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 13 nov 1985