sai dirmi qualcosa

Ok capito! Grazie mille!carpachepassione ha scritto:Pe avere la tessera fipsas basta che ti rechi in un qualsiasi punto di vendita articoli per la pesca e ti danno un bollettino da pagare in posta con la tassa fips. Se non ricordo male sono circa 22€....
Io sinceramente mi sono rotto di sto freddo... Hai fatto bene si a non venire. Anche silvano ( Dayko ) mi ha detto che è strano non prendere niente... Eppure avevamo 12 canne in acqua, pasturato con qualche string e 5 boiles ma proprio 5 di numero intorno all'esca e basta... niente di niente...andrea bertello ha scritto:Ale, hai visto che ho fatto bene a non venire ed addirittura tu hai deciso di non andare per un pò! Quest'anno troppo freddo!
per quest'anno và così...starò invecchiando ma lo sento troppo il freddo e poi non posso spendere...preferisco iniziare un pò più in là!carpachepassione ha scritto:Io sinceramente mi sono rotto di sto freddo... Hai fatto bene si a non venire. Anche silvano ( Dayko ) mi ha detto che è strano non prendere niente... Eppure avevamo 12 canne in acqua, pasturato con qualche string e 5 boiles ma proprio 5 di numero intorno all'esca e basta... niente di niente...andrea bertello ha scritto:Ale, hai visto che ho fatto bene a non venire ed addirittura tu hai deciso di non andare per un pò! Quest'anno troppo freddo!
il barchino a Obbiadino ??? ma dai, nn diciamo cose insensate, cmq ci si arriva ovunque a lancio, si tratta di una cava e le postazioni buone sono poche in questi giorni ... numeri nn ne so, ma vicino alla strada dove c'è la sorgente e a cavallo tra la 2 e 3 credo poi anche dalla parte opposta ...piccolino ha scritto:in questo periodo si catuura qualcosa si ha il barchino,pasturando con pellets e poche boiles spezzettate.postazioni 12 e 11 a mia parere sono le migliori dato che spesso la gente si mette li.comunque in queste postazioni come anche la 9,10,8 si puo piantare la tenda sul prato.qui ho preso il mio record personale di 16,5 kg.
quoto, usare il barchino li seccondo me non ha troppo senso,....Ska ha scritto:il barchino a Obbiadino ??? ma dai, nn diciamo cose insensate, cmq ci si arriva ovunque a lancio, si tratta di una cava e le postazioni buone sono poche in questi giorni ... numeri nn ne so, ma vicino alla strada dove c'è la sorgente e a cavallo tra la 2 e 3 credo poi anche dalla parte opposta ...piccolino ha scritto:in questo periodo si catuura qualcosa si ha il barchino,pasturando con pellets e poche boiles spezzettate.postazioni 12 e 11 a mia parere sono le migliori dato che spesso la gente si mette li.comunque in queste postazioni come anche la 9,10,8 si puo piantare la tenda sul prato.qui ho preso il mio record personale di 16,5 kg.
sicuramente carpachepassione e soci ne sanno abbastanza![]()
dimmi piccolino, per cosa lo useresti il barchino li ?
per non fare capotto come l'ultima volta che ci sono stato,mentre il mio socio ha avuto 8 partenze,poi il barchino lo userei per portare furi le pellets ho riesci ha pasturaci con precisione ha 70/80 metriSka ha scritto:il barchino a Obbiadino ??? ma dai, nn diciamo cose insensate, cmq ci si arriva ovunque a lancio, si tratta di una cava e le postazioni buone sono poche in questi giorni ... numeri nn ne so, ma vicino alla strada dove c'è la sorgente e a cavallo tra la 2 e 3 credo poi anche dalla parte opposta ...piccolino ha scritto:in questo periodo si catuura qualcosa si ha il barchino,pasturando con pellets e poche boiles spezzettate.postazioni 12 e 11 a mia parere sono le migliori dato che spesso la gente si mette li.comunque in queste postazioni come anche la 9,10,8 si puo piantare la tenda sul prato.qui ho preso il mio record personale di 16,5 kg.
con questa temperatura direi proprio di si, basta un bel sacchetto di pellets del 4-6 mm ... a 70mt ci arrivi tranzuillamente ...piccolino ha scritto:per non fare capotto come l'ultima volta che ci sono stato,mentre il mio socio ha avuto 8 partenze,poi il barchino lo userei per portare furi le pellets ho riesci ha pasturaci con precisione ha 70/80 metriSka ha scritto:il barchino a Obbiadino ??? ma dai, nn diciamo cose insensate, cmq ci si arriva ovunque a lancio, si tratta di una cava e le postazioni buone sono poche in questi giorni ... numeri nn ne so, ma vicino alla strada dove c'è la sorgente e a cavallo tra la 2 e 3 credo poi anche dalla parte opposta ...piccolino ha scritto:in questo periodo si catuura qualcosa si ha il barchino,pasturando con pellets e poche boiles spezzettate.postazioni 12 e 11 a mia parere sono le migliori dato che spesso la gente si mette li.comunque in queste postazioni come anche la 9,10,8 si puo piantare la tenda sul prato.qui ho preso il mio record personale di 16,5 kg.
visto che non sono fortunato ad avere il barchino eviterei di pasturare con le pellet.... oppure qualcuna nello stinger e via!piccolino ha scritto:per non fare capotto come l'ultima volta che ci sono stato,mentre il mio socio ha avuto 8 partenze,poi il barchino lo userei per portare furi le pellets ho riesci ha pasturaci con precisione ha 70/80 metriSka ha scritto:il barchino a Obbiadino ??? ma dai, nn diciamo cose insensate, cmq ci si arriva ovunque a lancio, si tratta di una cava e le postazioni buone sono poche in questi giorni ... numeri nn ne so, ma vicino alla strada dove c'è la sorgente e a cavallo tra la 2 e 3 credo poi anche dalla parte opposta ...piccolino ha scritto:in questo periodo si catuura qualcosa si ha il barchino,pasturando con pellets e poche boiles spezzettate.postazioni 12 e 11 a mia parere sono le migliori dato che spesso la gente si mette li.comunque in queste postazioni come anche la 9,10,8 si puo piantare la tenda sul prato.qui ho preso il mio record personale di 16,5 kg.
perche come crdi che ho pescato io 1 con sachettino 1 con stringer e ho rifiutato il barchino dal mio socio per vedere la differenzapenela ha scritto:visto che non sono fortunato ad avere il barchino eviterei di pasturare con le pellet.... oppure qualcuna nello stinger e via!piccolino ha scritto:per non fare capotto come l'ultima volta che ci sono stato,mentre il mio socio ha avuto 8 partenze,poi il barchino lo userei per portare furi le pellets ho riesci ha pasturaci con precisione ha 70/80 metriSka ha scritto:il barchino a Obbiadino ??? ma dai, nn diciamo cose insensate, cmq ci si arriva ovunque a lancio, si tratta di una cava e le postazioni buone sono poche in questi giorni ... numeri nn ne so, ma vicino alla strada dove c'è la sorgente e a cavallo tra la 2 e 3 credo poi anche dalla parte opposta ...piccolino ha scritto:in questo periodo si catuura qualcosa si ha il barchino,pasturando con pellets e poche boiles spezzettate.postazioni 12 e 11 a mia parere sono le migliori dato che spesso la gente si mette li.comunque in queste postazioni come anche la 9,10,8 si puo piantare la tenda sul prato.qui ho preso il mio record personale di 16,5 kg.
dimmi piccolino, per cosa lo useresti il barchino li ?![]()
ognuno poi è libero di fare come crede
vabbè ... vedo che è inutile continuare, siamo andati OT senza nemmeno arrivare a un dunque ...piccolino ha scritto:perche come crdi che ho pescato io 1 con sachettino 1 con stringer e ho rifiutato il barchino dal mio socio per vedere la differenzapenela ha scritto:visto che non sono fortunato ad avere il barchino eviterei di pasturare con le pellet.... oppure qualcuna nello stinger e via!piccolino ha scritto:per non fare capotto come l'ultima volta che ci sono stato,mentre il mio socio ha avuto 8 partenze,poi il barchino lo userei per portare furi le pellets ho riesci ha pasturaci con precisione ha 70/80 metriSka ha scritto:il barchino a Obbiadino ??? ma dai, nn diciamo cose insensate, cmq ci si arriva ovunque a lancio, si tratta di una cava e le postazioni buone sono poche in questi giorni ... numeri nn ne so, ma vicino alla strada dove c'è la sorgente e a cavallo tra la 2 e 3 credo poi anche dalla parte opposta ...piccolino ha scritto:in questo periodo si catuura qualcosa si ha il barchino,pasturando con pellets e poche boiles spezzettate.postazioni 12 e 11 a mia parere sono le migliori dato che spesso la gente si mette li.comunque in queste postazioni come anche la 9,10,8 si puo piantare la tenda sul prato.qui ho preso il mio record personale di 16,5 kg.
dimmi piccolino, per cosa lo useresti il barchino li ?![]()
ognuno poi è libero di fare come crede
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti