lago blu Bollengo (to)
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
lago blu Bollengo (to)
ciao ragazzi, mi sapede dare informazioni sul lago blu di Bollengo, avete pescato? come sono le acque? etc!!! grazie in anticipo
- blangio
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Re: lago blu Bollengo (to)
Devi aspettare l'intervento del nostro carpaguru,
se non mi sbaglio lui dovrebbe averci gia pescato e conosce bene il posto.
se non mi sbaglio lui dovrebbe averci gia pescato e conosce bene il posto.

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
ciao, io ci ho pescato tante volte, e posso dirti che è un buon laghetto, non si può fare la notte e fa parte del circuito assolaghi. bisogna fare la tessera annuale che costa se non sbaglio 5 euro e il permesso giornaliero per noi carpisti è di 10 euro. si tratta di una cava, o meglio due cave unite da un passaggio e ormai forma un unico lago. che dirti ci sono tante carpe, d' estate ti diverti ma d' inverno iniziano ad essere un po diffidenti, ma questo un po ovunque. vanno bene quasi tutte le esche ( boyles, tiger, mais) attenzione al mais e granaglie varie, solo da innesco, non è consentito pasturarci.... il fondale varia nel sottoriva sui 3/4 metri , ma in mezzo ai 2 laghi , si raggiungono profondita' intorno ai 10/12 mt.... ciao e chiedi quello che vuoi....dav pro line ha scritto:ciao ragazzi, mi sapede dare informazioni sul lago blu di Bollengo, avete pescato? come sono le acque? etc!!! grazie in anticipo
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- dav pro line
- Carpisti Esperti
grazie del mess mi hanno anche riferito oggi che il lago è stato venduto e non si puo più pescare.....cmq dalla foto mi sembra di averti già visto in qlc sessione in prov. di torino c'era con te anche un ragazzo giovane mi sembraMEOCARP ha scritto:ciao, io ci ho pescato tante volte, e posso dirti che è un buon laghetto, non si può fare la notte e fa parte del circuito assolaghi. bisogna fare la tessera annuale che costa se non sbaglio 5 euro e il permesso giornaliero per noi carpisti è di 10 euro. si tratta di una cava, o meglio due cave unite da un passaggio e ormai forma un unico lago. che dirti ci sono tante carpe, d' estate ti diverti ma d' inverno iniziano ad essere un po diffidenti, ma questo un po ovunque. vanno bene quasi tutte le esche ( boyles, tiger, mais) attenzione al mais e granaglie varie, solo da innesco, non è consentito pasturarci.... il fondale varia nel sottoriva sui 3/4 metri , ma in mezzo ai 2 laghi , si raggiungono profondita' intorno ai 10/12 mt.... ciao e chiedi quello che vuoi....dav pro line ha scritto:ciao ragazzi, mi sapede dare informazioni sul lago blu di Bollengo, avete pescato? come sono le acque? etc!!! grazie in anticipo
- MEOCARP
- Carpista Super
come non si puo' piu' pescare? io ci andavo fino ad un anno fa, quando tornavo da tanti cappotti, andavo li per sentire qualche bip... che brutta notizia mi dai!!!!!!
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Si caro Meocarp. Pensa che io sono a 10 minuti dal lago Blu. La proprietaria ha venduto il lago ad un tizio che lo usa da solo... Che rabbia che ho, è stato il mio campo di allenamento...MEOCARP ha scritto:come non si puo' piu' pescare? io ci andavo fino ad un anno fa, quando tornavo da tanti cappotti, andavo li per sentire qualche bip... che brutta notizia mi dai!!!!!!

- MEOCARP
- Carpista Super
se hai frequentato salasco, viverone, bertignano, è possibile che ci siamo visti..... qualche volta veniva a pesca con me il figlio di un mio collega, quindi può essere....
- MEOCARP
- Carpista Super
aspettavo con ansia una tua smentita, peccato, faceva piacere andarci ogni tanto....

- carpachepassione
- Carpista Super
- Contatta:
Beh dire che la tua faccia non mi è nuova è dir poco. Di sicuro ci saremo persino fermati a chiacchierare....MEOCARP ha scritto:se hai frequentato salasco, viverone, bertignano, è possibile che ci siamo visti..... qualche volta veniva a pesca con me il figlio di un mio collega, quindi può essere....
- MEOCARP
- Carpista Super
io sono un pessimo fisionomista e non ti ricordo, ma se abbiamo parlato , è stato sicuramente un piacere.... non riesco a pensarci che quel lago ormai non è più pescabile. dentro ci sono bei pesci, penso che in 5 anni che ci vado , (ci abdavo) un centinaio di carpe piccole e discrete le ho tirate fuori.... che spreco....carpachepassione ha scritto:Beh dire che la tua faccia non mi è nuova è dir poco. Di sicuro ci saremo persino fermati a chiacchierare....MEOCARP ha scritto:se hai frequentato salasco, viverone, bertignano, è possibile che ci siamo visti..... qualche volta veniva a pesca con me il figlio di un mio collega, quindi può essere....
- carpachepassione
- Carpista Super
- Contatta:
Guarda la foto del mio avatar... quella l'ho presa al blu... Che ricordiMEOCARP ha scritto:io sono un pessimo fisionomista e non ti ricordo, ma se abbiamo parlato , è stato sicuramente un piacere.... non riesco a pensarci che quel lago ormai non è più pescabile. dentro ci sono bei pesci, penso che in 5 anni che ci vado , (ci abdavo) un centinaio di carpe piccole e discrete le ho tirate fuori.... che spreco....carpachepassione ha scritto:Beh dire che la tua faccia non mi è nuova è dir poco. Di sicuro ci saremo persino fermati a chiacchierare....MEOCARP ha scritto:se hai frequentato salasco, viverone, bertignano, è possibile che ci siamo visti..... qualche volta veniva a pesca con me il figlio di un mio collega, quindi può essere....
- MEOCARP
- Carpista Super
ho immaginato vedendo il tuo avatr che eri al blu. ce ne faremo una ragione, ma non capisco come un proprietario possa vendere un'attivita' avviata come quella, ad una persona che non ha nessun interesse nel continuare a svilupparla.... gli sghei so sghei, non si guarda in faccia a nessuno....
- dav pro line
- Carpisti Esperti
si allor sei tu perchè bertignano vado spesso...cavoli da come ne parlate del lago blu era proprio bello...e l'altro giorno ho pure detto alla mia ragazza che volevo fare un giro per vedere di persona il lagodav pro line ha scritto:grazie del mess mi hanno anche riferito oggi che il lago è stato venduto e non si puo più pescare.....cmq dalla foto mi sembra di averti già visto in qlc sessione in prov. di torino c'era con te anche un ragazzo giovane mi sembraMEOCARP ha scritto:ciao, io ci ho pescato tante volte, e posso dirti che è un buon laghetto, non si può fare la notte e fa parte del circuito assolaghi. bisogna fare la tessera annuale che costa se non sbaglio 5 euro e il permesso giornaliero per noi carpisti è di 10 euro. si tratta di una cava, o meglio due cave unite da un passaggio e ormai forma un unico lago. che dirti ci sono tante carpe, d' estate ti diverti ma d' inverno iniziano ad essere un po diffidenti, ma questo un po ovunque. vanno bene quasi tutte le esche ( boyles, tiger, mais) attenzione al mais e granaglie varie, solo da innesco, non è consentito pasturarci.... il fondale varia nel sottoriva sui 3/4 metri , ma in mezzo ai 2 laghi , si raggiungono profondita' intorno ai 10/12 mt.... ciao e chiedi quello che vuoi....dav pro line ha scritto:ciao ragazzi, mi sapede dare informazioni sul lago blu di Bollengo, avete pescato? come sono le acque? etc!!! grazie in anticipo
- MEOCARP
- Carpista Super
e' un peccato perchè era un posto bello, dove andare tranquillamente con la ragazza e gli amici. c'era un bel bar, un bel giardino e il lago era pescoso e comodissimo..... ora andrà nell' album dei bei ricordi.... credimi, era fantastico. ho cappottato anche li (poche volte pero') ma era un piacere...
- carpachepassione
- Carpista Super
- Contatta:
MEOCARP ha scritto:e' un peccato perchè era un posto bello, dove andare tranquillamente con la ragazza e gli amici. c'era un bel bar, un bel giardino e il lago era pescoso e comodissimo..... ora andrà nell' album dei bei ricordi.... credimi, era fantastico. ho cappottato anche li (poche volte pero') ma era un piacere...

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio