Si comportano ugualmente benedavide92 ha scritto:si io uso il fluorocarbonio questo intendevo per nylon..chi si comporta meglio se si incontra qualche ramo?

Si comportano ugualmente benedavide92 ha scritto:si io uso il fluorocarbonio questo intendevo per nylon..chi si comporta meglio se si incontra qualche ramo?
Azzz... ti tiene in ostaggio l'amata attrezzatura, Fabio... sei incastrato!FabioS ha scritto:Eh ma lo sai che ho tutta l'attrezzatura nel garage della mia ragazza quindi mi tocca sempre aspettare il week end per fare le cose![]()
Così è costretto a passare da casa sua ogni volta che va a pescare è in questo modo sa sempre dov'è!!! Furba la ragazza!!!!Ritchie ha scritto:Azzz... ti tiene in ostaggio l'amata attrezzatura, Fabio... sei incastrato!FabioS ha scritto:Eh ma lo sai che ho tutta l'attrezzatura nel garage della mia ragazza quindi mi tocca sempre aspettare il week end per fare le cose![]()
Ritchie ha scritto:Azzz... ti tiene in ostaggio l'amata attrezzatura, Fabio... sei incastrato!FabioS ha scritto:Eh ma lo sai che ho tutta l'attrezzatura nel garage della mia ragazza quindi mi tocca sempre aspettare il week end per fare le cose![]()
Eheh ci passo comunque tutti i week end da lei dal venerdi sera alla domenica sera e quando andiamo a pescare lei c'è sempre... sennò chi mi farebbe la pappa e le foto???Maver89 ha scritto: Così è costretto a passare da casa sua ogni volta che va a pescare è in questo modo sa sempre dov'è!!! Furba la ragazza!!!!![]()
Ce la fai vedere questa fotina allora?FabioS ha scritto:Maver89 ha scritto:@FabioS
Piu' o meno ho capito!
facci vedere una foto!!
Te la faccio questo week end poi la carico
Maver89 ha scritto:Ce la fai vedere questa fotina allora?FabioS ha scritto:Maver89 ha scritto:@FabioS
Piu' o meno ho capito!
facci vedere una foto!!
Te la faccio questo week end poi la carico
Maver89 ha scritto:we wait a photo!!!
Mi dispiace molto! anche la mia un anno fa, la stessa cosa.. posso capirti.FabioS ha scritto:Maver89 ha scritto:we wait a photo!!!
Hai ragione ma purtroppo in questo periodo non ho tempo, perchè appena fuori dal lavoro corro in ospedale perchè mia nonna ha subito un intervento delicato al cuore
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti