dubbio terminale
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: dubbio terminale
se nn hai la paillet, puoi usare benissimo una bottiglia di plastica, tagliati una fetta (un anello della bottiglia di un paio di centimetri e poi lo metti nella sacca delle boiles) che ti potrà essere d'aiuto anche in pesca quando vorrai innescare altre boiles morbide ... con la plastica ti fai un piattello piccolo di 6-7mm lo buchi con una punta e il gioco è fatto, semplice, rapido e gratis 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 12 giu 1984
- Record cappotti: 2
grande nn ci avevo pensatoSka ha scritto:se nn hai la paillet, puoi usare benissimo una bottiglia di plastica, tagliati una fetta (un anello della bottiglia di un paio di centimetri e poi lo metti nella sacca delle boiles) che ti potrà essere d'aiuto anche in pesca quando vorrai innescare altre boiles morbide ... con la plastica ti fai un piattello piccolo di 6-7mm lo buchi con una punta e il gioco è fatto, semplice, rapido e gratis

- Ska
- Carpista Super
Michael Vallo ha scritto:grande nn ci avevo pensatoSka ha scritto:se nn hai la paillet, puoi usare benissimo una bottiglia di plastica, tagliati una fetta (un anello della bottiglia di un paio di centimetri e poi lo metti nella sacca delle boiles) che ti potrà essere d'aiuto anche in pesca quando vorrai innescare altre boiles morbide ... con la plastica ti fai un piattello piccolo di 6-7mm lo buchi con una punta e il gioco è fatto, semplice, rapido e gratis
utilissimo anche quando si fanno inneschi doppo con il mais ... o cmq altri particles morbidi ...

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 12 giu 1984
- Record cappotti: 2
ora che mi viene in mente usare la macchinetta da ufficio per fare i buchi nella carta per i quaderni ad anelli può essere utile per risparmiare tempo che con la forbice
- Ska
- Carpista Super
beh, mi sembra un pelino troppo piccolo, ma quando dico forbice basta che fai un quadratino di 1cm ... nn è poi cosi impegnativoMichael Vallo ha scritto:ora che mi viene in mente usare la macchinetta da ufficio per fare i buchi nella carta per i quaderni ad anelli può essere utile per risparmiare tempo che con la forbice

il rotondo è per le palline e la paillet poi è ricurva, ancora meglio

ma la bottiglia fidati funziona da dio ...

- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
grandissimo ska, a questo proprio non ci avevo pensato....Ska ha scritto:se nn hai la paillet, puoi usare benissimo una bottiglia di plastica, tagliati una fetta (un anello della bottiglia di un paio di centimetri e poi lo metti nella sacca delle boiles) che ti potrà essere d'aiuto anche in pesca quando vorrai innescare altre boiles morbide ... con la plastica ti fai un piattello piccolo di 6-7mm lo buchi con una punta e il gioco è fatto, semplice, rapido e gratis

"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
io ho sempre usato i fogli di carta lucida trasparenti 20 cm un foglio a4 poi ho con un pezzo di tondino da 10 mm faccio le forme e me ne vengono un infinita !!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 12726 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52