Grazie

marcoblu ha scritto:Ti sposto nella sezione "terminali ed inneschi"
freism ha scritto:puoi iniziare con un semplice hair o d-rig.. con due o tre chicchi di mais e della spugnetta per renderlo popup- oppure solo mais, ottenendo una presentazione affondante..se trovo un immagine te la posto.. ciao
carpachepassione ha scritto:Se ti può essere utile, questo è un tipico esempio di innesco... Se hai bisogno di dettagli chiedi pure.
aneste24 ha scritto:carpachepassione ha scritto:Se ti può essere utile, questo è un tipico esempio di innesco... Se hai bisogno di dettagli chiedi pure.
Sinceramente non lo tengo così distante il mais dall'amo...
neanche io lo tengo così distante....RossL ha scritto:aneste24 ha scritto:carpachepassione ha scritto:Se ti può essere utile, questo è un tipico esempio di innesco... Se hai bisogno di dettagli chiedi pure.
Sinceramente non lo tengo così distante il mais dall'amo...
Ci stavo pensando infatti..però basta un chicco in più
Ska ha scritto:gu7ardate bene ... che se quello che vedo io e un pezzo di foam alla fine dista pochi milimetri dalla curva dell'amo quando galleggia ... nn è poi cosi lungo come dite
penela ha scritto:Ska ha scritto:gu7ardate bene ... che se quello che vedo io e un pezzo di foam alla fine dista pochi milimetri dalla curva dell'amo quando galleggia ... nn è poi cosi lungo come dite
anche perchè io uso il d-rig e non il blow out rig
certo Ska....è che io con il D-rig lo tengo attaccato....come credo tutti no?Ska ha scritto:penela ha scritto:Ska ha scritto:gu7ardate bene ... che se quello che vedo io e un pezzo di foam alla fine dista pochi milimetri dalla curva dell'amo quando galleggia ... nn è poi cosi lungo come dite
anche perchè io uso il d-rig e non il blow out rig
cma sia hai capito quello che intendevo no ?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti