tre terminali tre!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
tre terminali tre!
come giudicate questi tre terminali? (indipendentemente che siano fatti bene o no)
pregi e difetti.
pregi e difetti.

Red Angel bait Official Tester
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
Re: tre terminali tre!
il primo a destra sembra giusto i primi 2 da sinistra ho l'impressione dalla foto che la boilies è molto distante dalla curvatura dall'amo..... poi cosi e difficile dalla foto amo n? boilies da?angelo ha scritto:come giudicate questi tre terminali? (indipendentemente che siano fatti bene o no)
pregi e difetti.
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
dav pro line ha scritto:il primo a destra sembra giusto i primi 2 da sinistra ho l'impressione dalla foto che la boilies è molto distante dalla curvatura dall'amo..... poi cosi e difficile dalla foto amo n? boilies da?angelo ha scritto:come giudicate questi tre terminali? (indipendentemente che siano fatti bene o no)
pregi e difetti.
Già , è distantissima, a meno chè la boiles non sia di diametro molto grande...non si riesce a capire...
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
il primo a destra va bene, il primo a sinistra invece mi sembra sproporzionato (anche se la distanza può andare bene, sempre meglio più distante che troppo vicino) o la boiles troppo grande o l'amo troppo piccolo ... vedete voi ...
quella in mezzo nn mi piace il tipo di amo per il tipo di montatura e decisamente ancora più sproporzionato dell'altro ... cmq questo è un parere in base a delle foto, magari in mano sarebbe diverso ... che ami sono (dimensione) ? e il diametro delle palline ?
quella in mezzo nn mi piace il tipo di amo per il tipo di montatura e decisamente ancora più sproporzionato dell'altro ... cmq questo è un parere in base a delle foto, magari in mano sarebbe diverso ... che ami sono (dimensione) ? e il diametro delle palline ?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Sicuramente tra i tre quello un pò meglio è il 1° da sx, anche se con quell'amo non so quanto giri, meglio un amo a gambo più corto...
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
ale, volevi dire il primo da dx....?carpachepassione ha scritto:Sicuramente tra i tre quello un pò meglio è il 1° da sx, anche se con quell'amo non so quanto giri, meglio un amo a gambo più corto...

nous sommes du soleil
- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Si scusate...Ritchie ha scritto:ale, volevi dire il primo da dx....?carpachepassione ha scritto:Sicuramente tra i tre quello un pò meglio è il 1° da sx, anche se con quell'amo non so quanto giri, meglio un amo a gambo più corto...

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 18 mag 1984
Si pure per me il primo a destra potrebbe andare anche se io monterei un bel fox 2xs , mentre gli altri due secondo so fatti proprio male 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 18 mag 1984
Scusate ma il centrale che è con anellino sul gambo dell 'amo ... tipo blowout rig ??? Cmq resta il fatto che la distanza è troppa ed nn c è rapporto amo boiles
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 nov 1979
- Record cappotti: 3
Secondo me quello fatto meglio è lo stiff rig, quello di sinistra mi sembra un normale hair rig con la boiles un po troppo distante dall'amo, il blowback rig ho provato a farlo una volta ma mi era venuto uno schifo quindi quello mi sembra bello 

Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
allora..... il primo a sx , amo fox ssbp teflon N° 4 , amo troppo piccolo e distante dalla boiles, montato line aligner
quello centrale , amo owner Nà 4 montato Blow Out rig ,amo troppo corto per questo rig anche se è stato allungato con termorestringente,capello troppo lungo boiles 20.
infine il primo a dx....unico rig giusto, amo korda hybrid long shankN°2, montato senza nodo con gommino scorrevole,capello morbido, boiles 24
quello centrale , amo owner Nà 4 montato Blow Out rig ,amo troppo corto per questo rig anche se è stato allungato con termorestringente,capello troppo lungo boiles 20.
infine il primo a dx....unico rig giusto, amo korda hybrid long shankN°2, montato senza nodo con gommino scorrevole,capello morbido, boiles 24

Red Angel bait Official Tester
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
angelo ha scritto:allora..... il primo a sx , amo fox ssbp teflon N° 4 , amo troppo piccolo e distante dalla boiles, montato line aligner
allora il tuo era un test ??????

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Resta il fatto che usato in pesca, magari in posti iper pressati quale era ripalta, un capello cosi lungo su amo piccolo (mi stò riferendo alla prima montatura a sx) avrebbe funzionato egregiamente meglio di un terminale costruito rispettando le proporzioni che tutti ssappiamo! cmq bravo Angelo bel test
WILD CARPERS MONCALIERI
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 12 giu 1984
- Record cappotti: 2
io per l'inverno uso ami con hair rig molto corti ho constatato (nelle acque dove pesco) che le carpe nn aspirano molto accorciando 'hair rig ne ho perse meno a differenza dell'estate che aspirano con più potenza