Po di Goro

Itinerari carpfishing acque libere in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Tommy1974
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 set 1974
Record cappotti: 3

Po di Goro

Messaggio da Tommy1974 » 19/07/2011, 22:51

Vorrei andare a pescare nel po di goro, qualcuno sa darmi indicazioni generali su poste, esche e varie, grazie

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Re: Po di Goro

Messaggio da rudy » 20/07/2011, 22:31

per esca ti consiglio monster crab e vai sul sicuro, diametri 24/26 o doppia 20.per le poste o rivà e quando arrivi sull,argine tieni la destra o mesola .ciao

sarto90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 02 ott 1990
Record cappotti: 0

Messaggio da sarto90 » 21/07/2011, 15:36

anche io sono interessato... volevo fare 2 giornate di pesca su questo braccio del po... è utile qualsiasi consiglio!
rudy ha scritto:per esca ti consiglio monster crab e vai sul sicuro
non è che escono anche i siluri con questo tipo di boiles? tu le hai gia provate?
Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Messaggio da rudy » 21/07/2011, 23:50

è tre anni che le uso e sono uscite solo carpe . sono volidissime anche palline squid e pepe nero sempre diametri generosi. quello è fondamentale perchè ci sono aspi e brem esagerate.ciao

sarto90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da sarto90 » 22/07/2011, 0:12

rudy ha scritto:è tre anni che le uso e sono uscite solo carpe . sono volidissime anche palline squid e pepe nero sempre diametri generosi. quello è fondamentale perchè ci sono aspi e brem esagerate.ciao
:12: grazie mille di sicuro la monterò in una canna!
Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca

sarto90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da sarto90 » 10/07/2012, 15:14

Rispolvero questo post per avere altre info sul luogo.. alla fine l'anno scorso non sono potuto andare le prossime settimane conto di fare una pescata con un mio amico che va a cefali qui... abito molto distante e mi piacerebbe arivare preparato... qualcuno ha esperienze personali sul posto da raccontare?

desotrainer
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 21 apr 1990
Record cappotti: 4

Pò di goro week-end

Messaggio da desotrainer » 31/07/2012, 13:55

Vorrei farmi una sessioncina da 2 gg nel pò di goro...mi potreste indicare perfavore alcuni posti,spot migliori?
Indicativamente peso anche delle carpe che si sa?amur presenti ce ne sono?

Grazie dell'aiuto!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Re: Pò di goro week-end

Messaggio da goldberg » 01/08/2012, 13:20

desotrainer ha scritto:Vorrei farmi una sessioncina da 2 gg nel pò di goro...mi potreste indicare perfavore alcuni posti,spot migliori?
Indicativamente peso anche delle carpe che si sa?amur presenti ce ne sono?

Grazie dell'aiuto!

il tratto che va da ARIANO A MESOLA è DAVVERO OTTIMO.boiles al pesce o spezie o un mix tra le due ,tanta pastura da fondo mischiata con mais,pellets.di postazioni ce ne sono parecchie di buone.

il peso delle carpe diciamo che va dai 3-4kg in su...inutile che ti dica che ci sono dentro carpe da 30kg...penso che è scontato e ovvio.gente che conosco è arrivata a 17kg.cmq se peschi bene ti diverti.per gli amur non ti sò dire,chi conosco ha semrpe preso regine e specchio.

desotrainer
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 21 apr 1990
Record cappotti: 4

Messaggio da desotrainer » 10/11/2012, 21:35

Pò di goro tutto ottimo!Ti cosiglio magari le poste sulle anse dove arriva meno corrente e dove sembrerebbe che il pesce si stazioni di più.Ho quest'estate ci ho fatto una regina di 18 kg e ne ho slamato un'altra ke assolutamente non ti so dire quanto potesse essere:( ma a riguardo di questo anche se era piccola è sempre carpfishing quindi ci si diverte LOSTESSO(la taglia non conta)Quello che posso soltanto dirti del pò di goro è:''STAI attento a dove ti metti,perchè a me e un mio amico nella notte è venuto a farci vistita un ''qualcuno'' non so dirti se uomo,se donna,se marocchino,se rumeno ecc e ci h FRUGATO in tutta la roba fuori dalla tenda in ricerca sicuramente di soldi o di rubare.L'attrezzatura l'ha lasciata li...anche perchè se prendeva su io ero sveglio e ascoltavo cosa stava facendo...ma se cmq osava toccare l'attrezzatura chiunque fosse stato era già dentro al fiume morto(poco ma sicuro).Quindi OTTIMO POSTO BELLISSIMI SPOT!OCCHIO ALLA NOTTE DOVE TI METTI e andateci in comitiva consiglio ciao!

Rispondi

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”