con la licenza non troppo lontano e possibilmente un canale
grazie

quei posti sono uno spettacolo...badshade ha scritto:la cosa più semplice è spostarsi nel ferrarese, partia indiscussa del "canale"!! avrai l'imbarazzo della scelta!

omar ha scritto:abito a bologna vicino all'ospedale maggiore mi sapreste consigliare un posto dove andare a pescare
grazie

anche quelli piu piccoli attorno...FabioS ha scritto:omar ha scritto:abito a bologna vicino all'ospedale maggiore mi sapreste consigliare un posto dove andare a pescare
grazie

Il famoso Ostellato no??

gobbonegg ha scritto:Po di Volano,Cavo napoleonico,Burana,Diversivo,canale navigabile....in quelle zone tu parcheggia la macchina,lancia un terminale a occhi chiusi...e al 90% finisce in acqua

è vero
  è vero 

vorrei fare una sessione giornaliera la prossima settimana ma non conosco il tipo di fiume. Ho visto qualche video in cui pescano dagli argini del centro di codigoro in centro canale e a ridosso di ostacoli sommersi mi ispira come posto... i canali li attorno invece con queste temperature si fermano del tutto o consento qualche cattura?
 vorrei fare una sessione giornaliera la prossima settimana ma non conosco il tipo di fiume. Ho visto qualche video in cui pescano dagli argini del centro di codigoro in centro canale e a ridosso di ostacoli sommersi mi ispira come posto... i canali li attorno invece con queste temperature si fermano del tutto o consento qualche cattura?Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti