CANAL BIANCO MESOLA
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 31 dic 1960
- Record cappotti: 0
CANAL BIANCO MESOLA
ciao a tutti avete informazioni sul canal bianco zona mesola se si può fare la notte e se si può pescare senza problemi grazie
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 dic 1976
Re: CANAL BIANCO MESOLA
ciao, notte senza problemi...se vieni da nord dopo il ponte gira a sinistra.....
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Ciao ricci 60.....prima di postare passa da quiricci 60 ha scritto:ciao a tutti avete informazioni sul canal bianco zona mesola se si può fare la notte e se si può pescare senza problemi grazie

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 31 dic 1960
Grazie delle informazioni se passi per un bicchiere volentieri siamo di vr e abbiamo 2fuoristrada ciao
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 mar 1981
- Record cappotti: 2
ciao...io ci ho passato parecchie notti li a mesola...ti diverti anche se mi sa che in questa stagione il tempo non ti aiuta,gli amur girano poco
entra dalla parte di torre abate,attraversi il ponticello e giri a destra e fermati sulla prima posta che trovi...lancia sotto il ponte e fai centro
unica pecca è che le mangiate le vedi per la maggior parte delle volte se non tutte dal tramonto all'alba,di giorno difficilmente prendi qualcosa!!!qui predilige il mais sia da innesco che da pastura(abbonda pure non ti preoccupare
)oltre tutto entrando da torre abate il fiume è dove trovi il punto più largo,proseguendo verso la romea si ristringe parecchio.

- mattia chieregato
- Carpisti New
- data di nascita:: 21 ago 1987
- Record cappotti: 3
ciao federico cf 81.... scusa se t scoccio ma ti risulta che sia necessaro avere la fipsas x pescare lì??????? xchè io ho sentito che se t trovano solo con la licenza t fanno la multa!!! grazie in anticipo...
-
- Carpisti New
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 14 giu 1991
Ciao a tutti, sarei intenzionato a fare una pescata di qualche giorno in questo tratto, siccome nn sono del posto avrei bisogno di qualche informazione dettagliata di come poterci arrivare, ad esempio il nome della strada con il ponte e se in questo tratto è possibile effettuare la notte con la tenda
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
Ciao
Vi chiedo un aiuto nel ponte del primo maggio sto valutando questo canale , qualcuno mi sa dire come ci si arriva , dove si può pescare di notte ecc.
Grazie 1000 a tutti
Vi chiedo un aiuto nel ponte del primo maggio sto valutando questo canale , qualcuno mi sa dire come ci si arriva , dove si può pescare di notte ecc.
Grazie 1000 a tutti
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
massimo.ortolani ha scritto:Ciao
Grazie 1000 a tutti
Con le pioggie di questi giorni è pescabile oppure no???