Messaggio
da Stone Generator » 27/04/2012, 11:12
non per fare il geloso di galliano perchè sinceramente me ne frega il giusto, avendoci pescato 2 volte di numero... ma se venite da verona ok, il luogo è bellissimo come ambiente e paesaggio, ma è pieno di pesciotti
io l'ultima volta ci ho fatto una 2 chili con boilies da 20 e una 7 kg, ero nella posta migliore del lago... tutto intorno cappottavano
un'altra volta mi capitò di assistere a delle mattanze di carpe (chi col pane, chi col pasterello, chi a carpfishing tradizionale sul fondo) e la taglia media era sui 3-4 kg... carpe attivissime ma non uscì dall'acqua un pesce degno dei chili di pastura che la gente volava letteralmente in acqua
poi che ci sia roba di 15-18 kg (la over 20 -volante- che tanti dicono ci sia è una 18,5... conosco la vera storia di quel pesce e non è proprio una 20-21 kg come raccontano) è vero, ma si tratta di quei laghi FIPS rovinati dalla FIPS nel senso che per fare un po' CF un po' pesca al colpo (Borghese?) hanno immesso tanto pesce facendo sì che il CF divenisse tosto da praticare nel vero senso della parola (altro esempio il Santonuovo, che non è FIPS, rovinato...)
io sinceramente di andare in un lago PIENO, ma PIENO di gente per scappottare con 2-3 carpette, venendo da Verona, boh... ce l'ho a poco più di mezz'ora da casa ma non ci vado, poi probabilmente un' altra occasione gliela darò perchè ripeto l' ambiente è bello, ma mi sa' di poco perchè a volte dal numero di pod che ci sono sembra di essere in gara
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)