laghi il pino S.Donnino
- Stone Generator
- Carpista Super 
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Re: laghi il pino S.Donnino
non lo so è almeno 6-7 anni che non ci vado a pescare...

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
						- smallcarp
- Carpisti Premium 
- data di nascita:: 02 lug 1999
- Record cappotti: 2
Un numero telefonico?

- smallcarp
- Carpisti Premium 
- data di nascita:: 02 lug 1999
Ciao a tutti...prima uscits improvvisata...ho pescato con le boiles tutti frutti 20mM....in tre ore solo un pesce e per giunta un gatto...però di sette otto chili via....ueeee

- 
				leo
- Carpisti Premium 
- data di nascita:: 26 ott 1984
- Record cappotti: 3
- Contatta:
Ciao ragazzi oggi breve sessione dalle 10 alle 15 e sinceramente non ho azzeccato la giornata dato che era freddo e senza sole però conoscendo il lago e le abitudini delle nostre amiche baffute sono riuscito a catturare una splendida specchi di 10kg. La cattura è avvenuta pescando marginal a meno di 4 metri da riva in circa 2,5 metri di acqua ricca di alghe ho usato uno snow man con una affondante scoopex squid spicy da 20 mm e una pop fluo pineaplle 15mm pasturato con poco pellet e qualche boiles spezzata. Dopo circa tre ore di pesca e un Bip a vuoto....BIIIIP e vai cappotto evitato e anche con una bella preda!!!!! Molto contento anche perché non c'erano davvero segni di attività. A presto ragazzi intanto godetevi le foto.

- 
				riboandrea
- Carpista Super 
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
bravo  credo sia bene la prossima volta bagnare il materassino prima di appoggiarci il pesce anche se non fa caldo.
  credo sia bene la prossima volta bagnare il materassino prima di appoggiarci il pesce anche se non fa caldo.

credo sia bene la prossima volta bagnare il materassino prima di appoggiarci il pesce anche se non fa caldo.
  credo sia bene la prossima volta bagnare il materassino prima di appoggiarci il pesce anche se non fa caldo.- 
				leo
- Carpisti Premium 
- Contatta:
Hai ragione pensavo fosse abbastanza umido perché lo avevo bagnato e pioviscolava ma a vederlo ora non era sufficiente. Grazie per il consiglio prezioso come sempre. A presto!!  

- 
				leo
- Carpisti Premium 
- Contatta:
Ciao ragazzi oggi ultimo giorno di ferie e appena tornato dal mare ho improvvisato una sessione di circa 4 ore nel pomeriggio. Carpe apatiche nella prima parte di pesca poi mentre ero sulla poltrona BIIIPPP!!!! Prima cattura con uno snow man con una 15mm affondante tutti i frutti e una pop fluo mulberry florentine bilanciate da un piombino della fox e dopo un bel combattimento di 20' arriva a guadino una bella regina di 11,5 kg in perfetta salute. Riposiziono l'innesco nel solito posto cioè marginal a circa 3m dalla riva. Ancora una volta le carpe si fanno attendere ma si sa sono appena uscite dalla frega. Inizio a smontare una delle tre canne e mentre sono distratto BIIIIPPPP!!!! Altro bel combattimento questa volta la preda sembra più pesante e infatti dopo un bel po' arriva a guadino una bella specchi panciona, slamatura accurata e pesatura....14 kg netti!!!!! Alla fine poi è uscita una carpetta regina di circa 4 kg tutte gol solito snow man. Bè una bella sessione con due catture magnifiche. Vi posto le foto e a presto.

- 
				fraiud96
- Carpisti New 
- data di nascita:: 02 apr 1996
Ciao a tutti sono circa 3 anni che frequento il pino volevo farvi una domanda domenica effettuero la prim. Battuta a Carpfishing ho letto che pescate sottoriva ma nella riva opposta alla vostra o quella dove siete posizionati?? E poi secondo voi il CF può dare fastidio con lanci lunghi agli altri pescatori ?