Lago Gabbiano.
- pietro83
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 13 lug 1983
- Record cappotti: 5
Lago Gabbiano.
questo lago si trova a pistoia qualcuno a qualche info?
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: Lago Gabbiano.
Pietro, mi inviti a nozze con questo lago......lo conosco come le mie tasche.
Ho pescato fisso li per almeno tre anni.
Prometto che posterò cartina e dati e vi darò più informazioni possibili, però dopo il raduno....
Ho pescato fisso li per almeno tre anni.
Prometto che posterò cartina e dati e vi darò più informazioni possibili, però dopo il raduno....

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- pietro83
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 13 lug 1983
ho visto sull ultimo numero di pescare carpfishing carpe di ventidue kg sarà vero!?! 

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI
- bigudino
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 ott 1975
Ci sono troppi storioni in quel lago portano a spasso le lenze
- broccoli
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
E perche un bello storione ti fa schifo?a me no.comunque oltre i 20kg non so pero' ho visto carpe di 15kg venire su a mio avviso è da provare....

- bigudino
- Carpisti Premium
assolutamente non fanno schifo gli storioni solo che spesso battono nelle lenze sembrano partenze ferri e non c'e' niente solo quello di carpe a mio avviso ce ne son poche
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
non ci ho mai pescato pero avevo intenzione di farlo e ho chiesto un po di info e mi hanno detto le stesse parole di bigudino dicono che prima era adibito solo alla pesca allo storione e poi hanno fatto alcune immissioni di carpe che in proporzione agli storioni presenti sono pochissime!!! inoltre mi hanno confermato il fatto delle false partenze

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Salvatore
- Moderatore Super
Questo lago è a 5 minuti da casa mia, posso dirvi con la massima certezza che il lago per una grandissima parte è occupata da storioni a partire da piccole taglie fino a pezzi di 45 kg...., ci sono tante carpe di varia grandezza, ce ne sono diverse di taglia "grossa" comunque la taglia media li è di 6 0 7 kg.
Pescare a carpfishing in questo lago è fattibilissimo, però si deve fare i conti conti con le continue toccate di lenza da parte degli storioni, in quel lago ce ne sono almeno 200.
Poi ci sono tinche, trote (ovviamente nella loro stagione), cavedani, insomma, c'è di tutto.
Il lago è gestito in modo egregio da Gabriele, è un mio caro amico e vi garantisco che tutti i pezzi di quel lago vengono da allevamenti certificati, questo lo so con la massima certezza.
Comunque cercherò di postare più informazioni possibili dopo il raduno.
Pescare a carpfishing in questo lago è fattibilissimo, però si deve fare i conti conti con le continue toccate di lenza da parte degli storioni, in quel lago ce ne sono almeno 200.
Poi ci sono tinche, trote (ovviamente nella loro stagione), cavedani, insomma, c'è di tutto.
Il lago è gestito in modo egregio da Gabriele, è un mio caro amico e vi garantisco che tutti i pezzi di quel lago vengono da allevamenti certificati, questo lo so con la massima certezza.
Comunque cercherò di postare più informazioni possibili dopo il raduno.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpista
- data di nascita:: 07 set 1967
- Record cappotti: 6
Innanzi tutto Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum.
Per quanto riguarda il Lago Gabbiano è vicinissimo a casa mia in 5 minuti ci vado , io ho iniziato ad andarci molti anni fà quando c'era la vecchia gestione a pesca di trote , poi quando mi sono convertito al Carpfishing è stato il posto ideale per le sessioni brevi sia anche per quelle da weekend (essendo vicino a casa ed avendo una famiglia). Per quanto riguarda le carpe al lago c'è le foto di una 20 ed una 25 kg ,parlando con Gabriele (il gestore)ha detto che ci sono carpe fino a 30 kg che però fino ad oggi nessuno ha mai preso , per quanto riguarda gli storioni di sicuro cltre ai tantissimi pesci da 10 kg fino ai 25/30 kg ci sono diversi pesi massimi,due storioni immessi dalla gestione precedente (allora) erano di 40 e 50 kg uno è stato preso un paio di anni fà ed era circa 70 kg , per quanto mi riguarda ho preso il mio record proprio li l'anno scorso durante una sessione dove la notte ero solo io a pescare ed alle 04.30 ha abboccato un bestione di 30 kg.
Scusate se mi sono dilungato ma provate a pescarci perche vi divertirete sicuramente.
CHI LA DURA LA VINCE !!!!!!

Per quanto riguarda il Lago Gabbiano è vicinissimo a casa mia in 5 minuti ci vado , io ho iniziato ad andarci molti anni fà quando c'era la vecchia gestione a pesca di trote , poi quando mi sono convertito al Carpfishing è stato il posto ideale per le sessioni brevi sia anche per quelle da weekend (essendo vicino a casa ed avendo una famiglia). Per quanto riguarda le carpe al lago c'è le foto di una 20 ed una 25 kg ,parlando con Gabriele (il gestore)ha detto che ci sono carpe fino a 30 kg che però fino ad oggi nessuno ha mai preso , per quanto riguarda gli storioni di sicuro cltre ai tantissimi pesci da 10 kg fino ai 25/30 kg ci sono diversi pesi massimi,due storioni immessi dalla gestione precedente (allora) erano di 40 e 50 kg uno è stato preso un paio di anni fà ed era circa 70 kg , per quanto mi riguarda ho preso il mio record proprio li l'anno scorso durante una sessione dove la notte ero solo io a pescare ed alle 04.30 ha abboccato un bestione di 30 kg.
Scusate se mi sono dilungato ma provate a pescarci perche vi divertirete sicuramente.
CHI LA DURA LA VINCE !!!!!!

- Salvatore
- Moderatore Super
Ciao jack,
ti chiedo di presentarti al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Dopo poi posta dove riterrai opportuno farlo.
ti chiedo di presentarti al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Dopo poi posta dove riterrai opportuno farlo.

- bigudino
- Carpisti Premium
Qualcuno ha novità su questo lago so di una moria di pesci sia carpe che storioni di ottima taglia, voci dicono che sono morti addirittura tutti i pesci che erano nel lago. Magari Salvatore che sei del posto sarai più informato ad inizio agosto il lago era chiuso x trattamento acque ma c'era già un odore di pesce morto dal cancello del parcheggio. Grazie a chi sa darmi notizie
- Salvatore
- Moderatore Super
Non sono a conoscenza di niente di questo, vi farò sapere e vi aggiornerò appena posso.

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 set 1976
- Record cappotti: 0
c è stata una moria di pesci nn tutti a causa di troppa roba buttata in acqua durante tutti questi anni.cmq lunedi vado a pesca poi vi faccio sapere. il lago è ottimo il gestore idem un lago da provare sia per la forza dei pesci che per le dimensioni
- Salvatore
- Moderatore Super
Ceres, ci andremo insieme...! Mi farebbe piacere.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio