tra qualche giorno dovrei andare al lago trasimeno....non potendo pasturare giorni prima come mi consigliate di fare per attirare il più possibile le carpe???? e poi sapete quali altri pesci ci soo grazie...

Ciao alessio vsto che sei nuovopresentati a tutto il forum viewforum.php?f=4 presentati qui ciao a prestoAlessio_sensi ha scritto:Io ci pesco...è dura per chi pastura costantemente...cmque vai a Monte del Lago.....li sulla spiaggia
oppure nella zona di pesca notturna dove ci sono i pioppi......cmque è dura .....magari però una botta di culo
ti capita!!!
ciao

SCUSATE,NON CENTRA NIENTE,MA MI SAPETE DIRE SE SUL TEVERE UMBRO SI PESCA???????Riccardo ha scritto:Ciao alessio vsto che sei nuovopresentati a tutto il forum viewforum.php?f=4 presentati qui ciao a prestoAlessio_sensi ha scritto:Io ci pesco...è dura per chi pastura costantemente...cmque vai a Monte del Lago.....li sulla spiaggia
oppure nella zona di pesca notturna dove ci sono i pioppi......cmque è dura .....magari però una botta di culo
ti capita!!!
ciao

[/quote]
[/quote]
personalmente, visto che il tevere passa a 100 m da casa mia..ogni tanto x sessioni corte ci vado.. però non ho mai pescato carpe più grosse di 5-6 kg..[/quote]BadBoy ha scritto:SCUSATE,NON CENTRA NIENTE,MA MI SAPETE DIRE SE SUL TEVERE UMBRO SI PESCA???????

Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quaelfetto28 ha scritto:ciao...altri spot al trasimeno che io sappia sono a monte del lago lungo il viale alberato con 3 o 4 postazioni,poi castiglione del lago nei punti stabiliti dalla provincia che sono comunque segnalati.bellissimo lago anche se difficile. quest'anno voglio iniziare anche io a pescare a carpfisching al trasimeno.
 viewforum.php?f=4
   viewforum.php?f=4   presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!
  presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!

se si faccia un riscontro economico a lungo termine, una carpa renderebbe più introiti libera che sulla padella.. porterebbe nella sua  vita numerosi pescatori sulle rive e sarebbe una risorsa infinita per le attività locali invece che portare un singolo guadagno, soliti discorsi.. capisco che gente ci campa fatto stà che rimane un lago "morto", peccato..
  se si faccia un riscontro economico a lungo termine, una carpa renderebbe più introiti libera che sulla padella.. porterebbe nella sua  vita numerosi pescatori sulle rive e sarebbe una risorsa infinita per le attività locali invece che portare un singolo guadagno, soliti discorsi.. capisco che gente ci campa fatto stà che rimane un lago "morto", peccato..

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti