Francesco90 ha scritto:per me non ci sarebbero problemi! solo che per i prossimi due week end purtroppo non ci sarò! se vogliamo organizzare una breve sesssione alba tramonto il week end di sabato 10 o domenica 11 settembre per me va benissimo!
di che atttrezzatura disponi?? hai barca o barchino?? l'ultima volta che ci sono andato ho rubato con gli occhi un paio di punti ottimali dove pasturare ma sono tutti un pò proibitivi da raggiungere col lancio!
fammi sapere mi fa piacere se organizziamo!
ciao
Francesco
Niente barca o barchino, dobbiamo arrangiarci da terra.. Per il 10 o 11 si potrebbe organizzare... In questi giorno provo a vedere se riesco a farmi far accedere in un posto che potrebbe essere ottimo.. Sulla salaria, a circa 1 km dal raccordo im direziome rieti... Se riusciamo ad entrare li sarebbe perfetto perche non c'è nessuno che puo romperci le scatole ed in piu è tutto prato pulito... Com anchr la guardia
Considera che però non ci sono mai stato a pescare e non ho idea di com'è il fondale ecc... Prepariamoci ad un bel cappotto ma se vediamo che si riesce ad accedere senza problemi lo possiamo ar diventare un buon posto...
Chi volesse aggrregarsi faccia pure... Ma piu di 3 non credo si riesca... Qualche conoscitore del biondo fiume che vuole unirsi a noi e darci un po di dritte ???