Tevere Castel Giubileo

Itinerari carpfishing acque libere nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Francesco90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 31 ago 1990
Record cappotti: 0

Tevere Castel Giubileo

Messaggio da Francesco90 » 29/07/2011, 15:48

Ciao a tutti,

questa domenica proverò una breve sessione (alba-tramonto) presso il fiume Tevere all'altezza di Roma Prima Porta.
Ho trovato un ansa bellissima sotto via flaminia, c'è poca corrente, molto spazio per lanciare, i punti migliori raggiungibili tranquillamente lanciando da riva e via dicendo..
io personalmente non ci ho mai pescato però amici e pascatori di zona ne parlano un gran bene..
Siccome il tempo a disposizione sarà quello di una sola giornata e la mia esperienza è ancora molto poca avete qualche consiglio da darmi per cercare di prendere qualcosa?
- trattandosi del tevere, dovrei usare delle boiles affondanti o pop-up?(non ho la possibilità di scandagliare)
- a che gusto?
- va bene se pasturo lanciando una manciata di boiles o dovrei comprare paste varie o tiger nuts?

insomma qualunque consiglio è ben accetto ragazzi!! o se qualcuno avesse voglia di venire con me ci mettiamo d accordo!! almeno imparo dal vivo!
fatemi sapere!!
Vi ringrazio anticipatamente!
Francesco

CGNDMTLA
Carpista
Carpista
data di nascita:: 18 dic 1985

Re: Tevere Castel Giubileo

Messaggio da CGNDMTLA » 31/07/2011, 1:58

per questa domenica è tardi, io comunque ci vado spesso, tutte le settimane. se dovesse ricapitare possiamo andarci insieme, per i gusti ultimamente le sto prendendo con boiles al pesce, sia pop up che affondanti.

Francesco90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 31 ago 1990

Re: Tevere Castel Giubileo

Messaggio da Francesco90 » 31/07/2011, 20:42

Ciao,

guarda, da quando mi sono iscritto al forum, non faccio altro che navigarci continuamente!!
appena ci vai scrivimi subito così magari ci andiamo insieme e mi insegni qualche buon trucco!!poi andandoci così spesso magari sai dove e come lanciare!!

io ci sono stato oggi e ho cappottato alla grande..purtroppo..nemmeno una partenza...
Fammi sapere quando ci vai che mi aggrego!!

Grazie mille
Francesco

Rispondi

Torna a “LAZIO itinerari acque LIBERE carpfishing”