Per quanto riguarda pesca nel Cixerri, ritengo tu abbia ragione relativamente al momento di tregua da concedere alle nostre amiche carpe nel periodo della frega

Il lago di Medau dovrebbe essere, ancora, sotto la gestione di una cooperativa, che oltre a far praticare ai suoi iscritti degli sport acquatici tipo scii nautico e analoghe discipline, ha l'obbligo e la responsabilità di controllare l'afflusso delle persone alle sponde. Quindi in breve, non vogliono assumersi responsabilità maggiori a quelle che già li competono e per tagliare la testa al toro, se riesci a farteli amici ti concedono di pescare durante la giornata, negli orari di apertura del chiosco (posto poco dopo la sbarra in prossimità dello spiazzo adibito a parcheggi)... scordati di fare sessioni di più giorni o di passare li la notte ... tutto a tuo rischio e pericoloMaolino ha scritto:è una vergogna nn c'è da dire altro, io sono andato al medau zimirilis con molta incoscenza sono entrato con tutta l'attrezzatura e ho piazzato le canne, chiaramente ho parcheggiato la macchina fuori dalla sbarra e ho fatto mezzo km a piedi, è passata la macchina dei tipi che sorvegliano il lago ma non si sono fermati, nonostante abbia fatto un cenno la mano per chiedere informazioni, a questo punto non so se mi abbiano visto e mi hann lasciato tranquillo oppure mi abbiano solo sgraziato.. boh boh, comunque è un vero peccato perche non diamo nessun fastidio...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti