dgrazi ha scritto:Ma dove si trova??? Il nome non mi è nuovo...
penela ha scritto:eh si è proprio la diga del Liscione...
lo conosco ma non ci ho mai pescato, ci passo ogni anno quando vado in Molise in ferie, è un posto stupendo!!!
tante carpe ma piccole.....
ci hanno anche fatto un enduro a maggio se non erro....
cmq il posot merita anche solo per il paesaggio!!!!
credo anche io che ci siano...ma dicono che ci vuole un bel CPython696 ha scritto:penela ha scritto:eh si è proprio la diga del Liscione...
lo conosco ma non ci ho mai pescato, ci passo ogni anno quando vado in Molise in ferie, è un posto stupendo!!!
No no, ci sono e anche grosse... ho visto delle foto di carpone sui 18kg. Forse sono più rare ma le big ci sono.
E' un mio hot spot, di quelli preferiti, in primis per il posto incantevole.
Python696 ha scritto:penela ha scritto:eh si è proprio la diga del Liscione...
No no, ci sono e anche grosse... ho visto delle foto di carpone sui 18kg. Forse sono più rare ma le big ci sono.
E' un mio hot spot, di quelli preferiti, in primis per il posto incantevole.
Tutto esatto. Nessuno che possa postare qualche foto o testimonianza diretta??baffone ha scritto:Python696 ha scritto:penela ha scritto:eh si è proprio la diga del Liscione...
E' un mio hot spot, di quelli preferiti, in primis per il posto incantevole.sentito pure io che chi stanno bellle Baffone pero chi stanno carpe piccole in gruppi e mangianno tutto per questo dificile
beato te che ci puoi pescare....darkchange ha scritto:salve a tutti io sono molisano e ci vado a pescare molte volte al mese. come detto prima da altri è un lago artificiale con presenza di carpe(non molto grandi) lucci persici ed anche belle fario io consiglio di usare una boiles piccola da 14mm ai frutti
darkchange ha scritto:certo ma tanto ultimamente non si prende piiu niente
io ci passerò la prox settimana ma senza pescare (vado sul Biferno a Colle D'Anchise a Mosca) visto che sono in ferie a Campomarino...darkchange ha scritto:sisi ci sono stato la settimana scorsa a ledgering ma nulla di che
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti