info rod pod
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: info rod pod
siccome ho capito che non sei molto esigente ti consiglio di spendere poco ed avere un pod che almeno un paio di anni ti duri o vai sui fox vari quelli di fascia medio bassa oppure puoi optare sulla k-karp che sta facendo dei bellissimi pod a pochissimo io ho avuto la fortuna di provare l'esy pod della kkarp e mi sembra davvero ottimo e tt in acciaio ed e molto stabile costa 130 euri e con qualke piccola modifica( io gli ho cambiato i blocchi delle gambe ho montati quelli della fishcom e gli ho messo tutte le viti di fissaggio in acciaio )puo diventare davvero un grande pod !!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
se ti posso dare un consiglio spendi 20 euro in piu ma cerca di prendere una marca quelli che tu hai postato in allegato sono di importazione cinese se bne parleva tempo fa di un utente che aveva acquistato propio uno di quei modelli , e vengono realizzati con materiale ferroso scadente ma ce li fanno pagare in negozio come rodpod di concorrenza non perche voglia farti comperare il mio rodpod ma ti dico attualmente essendo un modello del 2007 lo vendono a 125 euro è un milo Tributer snodato a 360° dacci una occhiata 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 21 nov 1983
- Record cappotti: 3
grazie x i consgli... cmq il mio aquisto l'ho fatto e domani vado a ritirarlo.... ho preso un laser fish il codice xo non lo ricordo....io l'ho pagato 115 euro....