Cygnet
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Cygnet
ho visto in circolazione dei pod della Cygnet, esteticamente sono molto belli e versatili a livello di posizionabilità... li conoscete?
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpista
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 17 mag 1983
- Record cappotti: 2
Re: Cygnet
Ciao!
li ho visti su un sito di un grande negozio su roma, ci sono passato - in realtà volevo acquistare un MVadese - e il tipo mi ha proposto il cygnet...lo devo vedere dal vivo i primi giorni di luglio per poi fare le mie valutazioni e acquistare...
esteticamente non sono male anzi, l unico difetto - a detta del tipo - è che hanno delle viti in plastica che rovinano un po il tutto.
Per il resto sono fatti molto bene tutti in acciaio boccole tutte in ottone insomma garanzia italiana - sono inglesi però, quindi molto essenziali in quanto loro credono che noi siamo molto più estetici che nn pratici...mmm ok forse ci stà
- e sopratutto è molto più compatto e leggero del MV - anche se ad ora il MV lo preferisco...so italiano ahahahahah
appena arriva uno dei due modelli che hanno in catalogo - Grand Sniper D/L o Grand Sniper Extreme vado li, lo monto e poi vi dico
ciao a tutti
li ho visti su un sito di un grande negozio su roma, ci sono passato - in realtà volevo acquistare un MVadese - e il tipo mi ha proposto il cygnet...lo devo vedere dal vivo i primi giorni di luglio per poi fare le mie valutazioni e acquistare...
esteticamente non sono male anzi, l unico difetto - a detta del tipo - è che hanno delle viti in plastica che rovinano un po il tutto.
Per il resto sono fatti molto bene tutti in acciaio boccole tutte in ottone insomma garanzia italiana - sono inglesi però, quindi molto essenziali in quanto loro credono che noi siamo molto più estetici che nn pratici...mmm ok forse ci stà

appena arriva uno dei due modelli che hanno in catalogo - Grand Sniper D/L o Grand Sniper Extreme vado li, lo monto e poi vi dico

ciao a tutti
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
è uno dei migliori pod in assoluto,fantastico.ottimo rapporto qualità-prezzo.c'è gente che lo ha da 12-13 anni ed è ancora perfetto!una garanzia!
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
sembra fatto davere bene....appena ho occasione vorrei vederlo dal vivo...