rod pod Milo
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 05 mag 1985
- Record cappotti: 13
rod pod Milo
Salve a tutti sono indeciso tra 2 pod Milo
1 rod pod rp camo
2 pod reptyle camou
chiedo consiglio ai più esperti.
1 rod pod rp camo
2 pod reptyle camou
chiedo consiglio ai più esperti.
- zolese
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 09 dic 1964
- Record cappotti: 3
Re: rod pod Milo
Vedendoli in foto per me è più stabile il pod reptyle camou, guardando i buzzer bars molto più grossi, ma lasciamo magari la parola a chi li ha o provati di persona. 

Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente. Izaak Walton
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
Ciao Loris quant è il tuo budget? Ti chiedo questo perché io con Milo non ho avuto una gran esperienza e magari con un po più di euro c è caso che ci prendi qualcosa di meglio
l importante e divertirsi
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
cambia marca!!!!!! 

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Posseggo l Rp carbon bello stabile essendo a 4 gambe, lo usato intensamente per due anni anche in condizioni gravose, e un po un "baracco" ma per quello che l ho pagato si e comportato sempre bene anche in grandi laghi, e molto lungo in termini di tempo in fase di montaggio; pagato circa 59 euro e per qualita/prezzo/durata sono soddisfatto.
Ti consiglio di comprarlo solo se stai dentro le 50 70 euro altrimenti meglio prendere altro esempio un buon usato o dei picchetti con montati i buzz bar
Ti consiglio di comprarlo solo se stai dentro le 50 70 euro altrimenti meglio prendere altro esempio un buon usato o dei picchetti con montati i buzz bar

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Cimice 82
- Carpista Super
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
Sinceramente non so cosa costino ma se posso consigliarti indirizzati su altri pod di altre marche. Sarà un gusto personale ma i pod milo non mi danno una bella impressione, fa delle altre cose carine ma come pod non mi intriga come marca. Poi magari mi sbaglio! Piuttosto vai su kkarp che come pod sono economici e di media qualità, io ho il treppiede kkarp, non mi ricordo il nome del modello però forse excellence, e devo dire che ho mai avuto problemi di nessun tipo, sia stabilità che adattabilità in tutti i luoghi di pesca. E come prezzi si aggira attorno ai 140,00 € se non ricordo male! Poi lascio la parola a chi di milo se ne intende, il mio è solo un parere personale!
Field Tester Team Boiles Lab
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
forse dici il giant pod?Cimice 82 ha scritto:Sinceramente non so cosa costino ma se posso consigliarti indirizzati su altri pod di altre marche. Sarà un gusto personale ma i pod milo non mi danno una bella impressione, fa delle altre cose carine ma come pod non mi intriga come marca. Poi magari mi sbaglio! Piuttosto vai su kkarp che come pod sono economici e di media qualità, io ho il treppiede kkarp, non mi ricordo il nome del modello però forse excellence, e devo dire che ho mai avuto problemi di nessun tipo, sia stabilità che adattabilità in tutti i luoghi di pesca. E come prezzi si aggira attorno ai 140,00 € se non ricordo male! Poi lascio la parola a chi di milo se ne intende, il mio è solo un parere personale!
-
- Carpisti Esperti
Il mio milo era come quello che è in vendita nella sezione usato non ricordo il nome ma l avevo pagato 90 € e sinceramente non ne vale neanche 40..credo che con 130 € ci prendi il tripode della strategi che assomiglia allo scricciolo per intenderci
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
oppure direttamente quello dello scricciolo, o il trilux di prologicyankeekudo ha scritto:Il mio milo era come quello che è in vendita nella sezione usato non ricordo il nome ma l avevo pagato 90 € e sinceramente non ne vale neanche 40..credo che con 130 € ci prendi il tripode della strategi che assomiglia allo scricciolo per intenderci

-
- Carpisti Esperti
Però lo scricciolo credo che vada sui 160. Sinceramente il mio negoziante ha sia il trilux che lo strategy e preferisco quest ultimo per il rapporto qualità prezzo. Il mio socio ce l ha ed è valido
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 mag 1985
- Record cappotti: 13
grazie mille a tutti. il pod lo pagherei circa 105, già scartato però.
HO notato anche io il trilux prologic, mi orientero verso quello.
Per chi mi ha consigliato i picchetti con buz bar, io già uso i picchetti singoli, ma tutte le volte che usciamo e mi metto a smazzare per piantarli in maniera stabile il socio mi cazzia xche faccio troppo rumore, quindi mi sto decidendo a comprare un pod.
per ora i kkarp sono fuori budget, se trovo qualcosa usato magari, ma nella sezione non ho visto niente di interessante.
Per chi mi ha consigliato i picchetti con buz bar, io già uso i picchetti singoli, ma tutte le volte che usciamo e mi metto a smazzare per piantarli in maniera stabile il socio mi cazzia xche faccio troppo rumore, quindi mi sto decidendo a comprare un pod.
per ora i kkarp sono fuori budget, se trovo qualcosa usato magari, ma nella sezione non ho visto niente di interessante.
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Kkarp cayenne giant non sei molto fuori prezzo

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
ci sono i nuovi prologic che sono molto belli e costano pocoloris1985 ha scritto:grazie mille a tutti. il pod lo pagherei circa 105, già scartato però.
http://www.youtube.com/watch?v=slqcH7lJ98I
da blackhooksnc.com c'è il fishcon black a 160euro tenuto bene.
inoltre ci sono i fox stalker e horizon che amio avviso sono ottimi.
-
- Carpisti Esperti
Se vai sul sito di outdoor International puoi vedere lo spro strategy
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Lo scricciolo simile al trilux costa circa 100/110....yankeekudo ha scritto:Però lo scricciolo credo che vada sui 160. Sinceramente il mio negoziante ha sia il trilux che lo strategy e preferisco quest ultimo per il rapporto qualità prezzo. Il mio socio ce l ha ed è valido