trecciato
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: trecciato
se ti posso essere d'aiuto prova a vedere sui nostri negozi online, ci sono dei prezzi super. Io ultimamente ho comprato su fishingmagicbox il FireCast fusion grey della Fishing Ferrari
270 mt a circa 35 €
caratteristiche:
dm 0,30
iso test 15.76 kg
fish test 33.10 kg
treccia ricoperta
E' identica a quella della Berkley
270 mt a circa 35 €
caratteristiche:
dm 0,30
iso test 15.76 kg
fish test 33.10 kg
treccia ricoperta
E' identica a quella della Berkley
- mario83
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
ciao Dado..
scusa non ho capito cerchi trecciato da imbobinare sui mulinelli o solo per farci shok-leader e magari terminali?????
ti posso dire che se ci devi imbobinare dei mulinelli di trecce ce ne sono molte varianti un mio consiglio e di stare su diametri come 0.23--0.25--0.28 e non oltre...pero i prezzi non stanno sotto le 80euri...io personalmente uso la XLNT della prologic e una bella treccia di diametro 0.23 ma per 1000mt gli avevo dato 89euri....
invece per shock leader e terminali penso ne esistano piu o meno di tutti i prezzi......
se hai bisogno di info sono qui....
scusa non ho capito cerchi trecciato da imbobinare sui mulinelli o solo per farci shok-leader e magari terminali?????
ti posso dire che se ci devi imbobinare dei mulinelli di trecce ce ne sono molte varianti un mio consiglio e di stare su diametri come 0.23--0.25--0.28 e non oltre...pero i prezzi non stanno sotto le 80euri...io personalmente uso la XLNT della prologic e una bella treccia di diametro 0.23 ma per 1000mt gli avevo dato 89euri....
invece per shock leader e terminali penso ne esistano piu o meno di tutti i prezzi......
se hai bisogno di info sono qui....
- dado
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 04 ott 1977
- Record cappotti: 100
ti ringrazio tanto per il consiglio.
Sto cercando il trecciato da imbobinare ma non volevo spendere molto, solitamente un 28 va bene? quanti kg. tiene? fammi sapere ciao
Sto cercando il trecciato da imbobinare ma non volevo spendere molto, solitamente un 28 va bene? quanti kg. tiene? fammi sapere ciao