Intanto grazie!
Raffa ho qualcosa per te... uno skypod della dayko come nuovo... martedì lo vado a prendere e ti faccio le foto...raffa ha scritto:Per rinnovo attrezzatura cerco uno sky pod con buzz bars da 4, possibilmente nuovo o come nuovo. Ovviamente mi dovrà durare una vita!![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto grazie!
Diciamo che l'ho testato... ci sono salito sopra e non fa una piega, sono 100kg ioMirko Tomasiello ha scritto:il famosissimo Sky Daiko.....
solo per curiosita,metti le foto,xche non l ho mai visto.....
carpachepassione ha scritto:Raffa ho qualcosa per te... uno skypod della dayko come nuovo... martedì lo vado a prendere e ti faccio le foto...raffa ha scritto:Per rinnovo attrezzatura cerco uno sky pod con buzz bars da 4, possibilmente nuovo o come nuovo. Ovviamente mi dovrà durare una vita!![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto grazie!
raffa ha scritto:Io sinceramente intendevo il fox ma aspetto di vedere le foto.
Il fox fa cagare in confronto...raffa ha scritto:Io sinceramente intendevo il fox ma aspetto di vedere le foto.
Che "volgare" che sei sta sera!!!!!carpachepassione ha scritto:Il fox fa *****e in confronto...raffa ha scritto:Io sinceramente intendevo il fox ma aspetto di vedere le foto.
Ok mi fido! Tienimelo da parte che lo voglio vedere!carpachepassione ha scritto:Il fox fa cagare in confronto...raffa ha scritto:Io sinceramente intendevo il fox ma aspetto di vedere le foto.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti