Mi date un consiglio?? Grazie

murdok ha scritto:quello della kkarp almeno puoi comodamente fare le foto in ginocchio sopra il materassino
comodo no?
ma do solito le foto non le fai in piedi su una gamba sola?FabioS ha scritto:murdok ha scritto:quello della kkarp almeno puoi comodamente fare le foto in ginocchio sopra il materassino
comodo no?
Infatti era quello che mi attraeva di più proprio per quel motivo...![]()
Ci penso
penela ha scritto:ma do solito le foto non le fai in piedi su una gamba sola?FabioS ha scritto:murdok ha scritto:quello della kkarp almeno puoi comodamente fare le foto in ginocchio sopra il materassino
comodo no?
Infatti era quello che mi attraeva di più proprio per quel motivo...![]()
Ci penso![]()
più che altro quello della Kkarp, ora, costa un bel po' di meno di quello della fox e sono praticamente uguali....
infatti...quello della Fox è aumentato di circa 20 euro da un anno all'altrofurby79 ha scritto:Prenditi il K-Karp e non ci pensi più, sembra ben fatto e rifinito oltretutto è pure economico, sicuramente sia il Fox che quello di Nash hanno un costo superiore.
sono tutti e 3 molto belli,imbottiti e sicuri per la carpa i primi 2 sono molto simili ma l'ultimo secondo me è quello piu completo perchè c'è il tessuto impermeabile che funge da coperta per coprire il pesce per farlo calmare e proteggerlo oppure da usare anche per inginocchiartici sopra te evitando cosi di sporcarti in caso di pioggia e fango..e farti comodamente la tua foto ricordo per cui io ti consiglio il 3,ne ho avuto uno simile ed è molto comodo..spero di esserti stato di aiuto fammi sapere...FabioS ha scritto:Ciao ragazzi... devo cambiare il mio materassino e sono indeciso tra questi tre:
Mi date un consiglio?? Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti