Messaggio
da sampei92 » 30/01/2013, 20:55
Grazie Mattia della risposta, il problema è che non funziona neanche con quella prologic....secondo me il problema sta negli avvisatori, io li ho presi singolarmente e non in un set 3+1...quindi anche se richiedo la centralina al negoziante non faccio nulla perché gli avvisatori non hanno una trasmittente incorporata, quindi volevo usufruire una centralina universale perché si sfrutta quella trasmittente, il problema secondo me è nel segnale che esce dall uscita dell' avvisatore, o meglio dal tipo di uscita...
Per esempio ipotizziamo di avere un Fox m con una qualsiasi centralina universale, il Fox a due uscite Jack:
nella prima viene trasmesso un segnale a intermitenza, ovvero a scatti ciò fa lampeggiare il led e lo swinger per un tot di secondi, se viene inserito una centralina questa suona finche il led non si spegne anche se il magnete è fermo...
Nella seconda uscita il segnale viene trasmesso solo al movimento del magnete questo vuol dire che al suono dell' avisatore la centralina suona in contemporanea, se qua inseriamo uno swinger si illumina solo al momento del movimento del magnete...
tuttavia ci sono avvisatori come i prologic con un'unica uscita e in base a quello che inserisci funziona come dovrebbe...penso che questo sia un discorso di tecnologia, che riesce a capire cosa c'è connesso...
Quindi secondo me gli avvisatori kkarp hanno una uscita del primo tipo, o con una tecnologia non avanzata, la mia domanda era se su tutti gli avvisatoei veniva montato questo sistema di uscita Jack...