Sono in attesa di una partita di mix Green Fish della Big FIsh, essendo rimasto impressionato positivamente dalle recensioni in merito al suo utilizzo, soprattutto in fiumi "importanti", quale può essere il nostro amato Po. Non l'ho mai utilizzato, ma quello che mi ha colpito (nelle recensioni anche nel forum di Big Fish) è la relativa velocità di entrata in pesca delle boiles.
Quello che vorrei sapere, e vorrei sentirlo da voi amici del forum, sono le impressioni di chi lo utilizza o lo ha utilizzato per rollare le proprie boiles. In particolare ci sono degli accorgimenti che dovrei avre per rollare più facilmente l'impasto? Si parla di 12-14 uova per chilo di impasto (tenete conto che vorrei rollarlo il più possibile neutro, con l'aggiunta solo di nhdc). E' meglio lasciarlo riposare un pò prima di rollarlo o i tempi di essicazione del crudo sono veloci quindi p meglio rollarlo in fretta? Tempi di cottura delle 20mm? Tempi di essicazione in ambiente adatto?
Insomma amici, dato il costo del mix, non vorrei darlo da mangiare alle galline!!