bisko giallo è più "fruttoso"Riccardo94 ha scritto:Che pareri avete su questi due pastoncini?? quale secondo voi per mix fruttati\cremosi sarebbe meglio?![]()
cosa intendi per proprietà?Riccardo94 ha scritto:Ne uso una dose di 200 g grammi per kilo.. e gli aromi sono banana, mandarino, arancia, ananas, e come cremosi, crema di vaniglia e scoopex...
il necterblend che propietà conferisce all'esca?
Riccardo94 ha scritto:cioè praticamente nel mio mix i 200 di bisko o eventuele dolce forno non li vorrei cavare... ma la farina di tiger (140 g) la vorrei togliere... quest'ultima la sostiuerei con il necterbalend.. cosi avro due pastoncini credo ottimi... ma il necterblend come digeribilità gusto e esaltazione aroma come lavora???cioè farei solo un pastrocchio per nnt?
se cambi dal dolceforno al biskò non cambiano le catture! sono molto simili forse il dolce forno ha un'intregrazione di minerali maggiore.Riccardo94 ha scritto:Gold Berg, sulla semplictà sono d'accordo il mio mix ha 6 ingredienti ahah e sono tutte farine di base e quella di tiger... il mio problema era la scelta del pastoncino... sia con dolce forno che con bisko ho avuto praticamente le stesse catture... boh non riesco a capire.. forse è il ttx? che sfarina molto la pallina e diventando quasi una polenta me le attrae subito?? perchè okkei.. per le pescate brevi sono una bomba ma se voglio fare pescate lunghe? al posto di 100 di ttx metto 100 glutine di mais? (Da quello che ho capito non è il pastoncino a sto punto il problema!!)
CMQ GRAZIE A TUTTI PER I PARERI E SEMPRE IN BOCCA ALLA CARPA!!
ciandy ha scritto:se cambi dal dolceforno al biskò non cambiano le catture! sono molto simili forse il dolce forno ha un'intregrazione di minerali maggiore.Riccardo94 ha scritto:Gold Berg, sulla semplictà sono d'accordo il mio mix ha 6 ingredienti ahah e sono tutte farine di base e quella di tiger... il mio problema era la scelta del pastoncino... sia con dolce forno che con bisko ho avuto praticamente le stesse catture... boh non riesco a capire.. forse è il ttx? che sfarina molto la pallina e diventando quasi una polenta me le attrae subito?? perchè okkei.. per le pescate brevi sono una bomba ma se voglio fare pescate lunghe? al posto di 100 di ttx metto 100 glutine di mais? (Da quello che ho capito non è il pastoncino a sto punto il problema!!)
CMQ GRAZIE A TUTTI PER I PARERI E SEMPRE IN BOCCA ALLA CARPA!!
Nel lungo periodo ci vuole un po di pesce e un po di caseinati![]()
Lascia perdere il glutine
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti