Salve a tutti e' un po' che mi sto informando ma ho ancora dei seri dubbi!!! Allora:
- come primo mix pensavo di prendere uno già pronto ma non ho capito se per avere boiles tipo al pesce devo prendere un mix con farine al pesce o basta che cambio solo gli aromi e basta???
-quali sono gli ingredienti liquidi che non devono mai mancare???
- e cosa uso per mantenere le palline morbide senza congelarle??!!
Scusate ma sono proprio all inizio e ho un botto di paranoie non vorrei fare caxxxate!!!!!
Grazie tante
Aiuto chiarimenti boiles self Made ?!?!?!?
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Aiuto chiarimenti boiles self Made ?!?!?!?
gala ha scritto:Salve a tutti e' un po' che mi sto informando ma ho ancora dei seri dubbi!!! Allora:
- come primo mix pensavo di prendere uno già pronto ma non ho capito se per avere boiles tipo al pesce devo prendere un mix con farine al pesce o basta che cambio solo gli aromi e basta???Non basta mettere l'aroma per far diventare un mix al pesce,prendi un mix con farine di pesce
-quali sono gli ingredienti liquidi che non devono mai mancare??? sono le uova e eventualmente gli amonoacidi
- e cosa uso per mantenere le palline morbide senza congelarle??!! non è possibile mantenere le boilie morbide come quelle ready, se le vuoi morbide le devi congelare
Scusate ma sono proprio all inizio e ho un botto di paranoie non vorrei fare caxxxate!!!!!
Grazie tante

Red Angel bait Official Tester
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
quoto angelo !!! unica cosa che aggiungo è nhdc tra i liquidi essenziali...dopo come tutte le cose va a gusti personali 

-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
-un mix al pesce se dentro c'è pesce altrimenti è solo aromatizzato al pesce.gala ha scritto:Salve a tutti e' un po' che mi sto informando ma ho ancora dei seri dubbi!!! Allora:
- come primo mix pensavo di prendere uno già pronto ma non ho capito se per avere boiles tipo al pesce devo prendere un mix con farine al pesce o basta che cambio solo gli aromi e basta???
-quali sono gli ingredienti liquidi che non devono mai mancare???
- e cosa uso per mantenere le palline morbide senza congelarle??!!
Grazie tante
-non deve mai mancare del buon dolcificante anche se in vari casi puoi farne a meno
-una pallina tenderà sempre a seccare quindi diventare duretta
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3470 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
13/11/2024, 14:39
-
- 0 Risposte
- 8783 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck
09/10/2023, 12:17
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6945 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-