Dubbi attrattori ed aromi

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
teoteo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 18 dic 1990
Record cappotti: 2

Dubbi attrattori ed aromi

Messaggio da teoteo » 06/02/2010, 15:32

ciao ragazzi volevo ringraziarvi prima di tutto per la ricetta per il robin red self made..molto utile.. ora ho le ultime domande per finire di capire questo self made..
1. Il red factor è la stessa cosa del pastoncino a fattore rosso?
2. per quanto riguarda gli aromi.. si possono usare quelli per pasticceri o gli sciroppi per le granite?
3. dove vado a pesca io ( tevere prima della diga castel giubileo, Roma ) in alcune parti della sponda opposta è pieno di rovi e quindi di frutti come more e bacche selvatiche. se io alle mie boiles self speziate aggiungo dell'aroma alla mora o frutti di bosco? per questo periodo come la vedete? grazie in anticipo per le future risposte.. ciao a tutti.. :heng:

Michael Vallo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 12 giu 1984
Record cappotti: 2

Re: ultimi dubbi

Messaggio da Michael Vallo » 06/02/2010, 17:17

bè per gli sciroppi piuttosto di metterli nel mix al max mi faccio dei dip nn vorrei che si dissolvessero troppo velocemente al contatto con l'acqua per quanto riguarda le esche si io adopererei questa tattica di aroma o addirittura userei proprio i frutti di quel rovo se lo hai a portata di mano magari dentro ad una calza cosi eviti che si stacchino dal'hair rig

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: ultimi dubbi

Messaggio da aneste24 » 06/02/2010, 17:34

teoteo ha scritto:ciao ragazzi volevo ringraziarvi prima di tutto per la ricetta per il robin red self made..molto utile.. ora ho le ultime domande per finire di capire questo self made..
1. Il red factor è la stessa cosa del pastoncino a fattore rosso?
2. per quanto riguarda gli aromi.. si possono usare quelli per pasticceri o gli sciroppi per le granite?
3. dove vado a pesca io ( tevere prima della diga castel giubileo, Roma ) in alcune parti della sponda opposta è pieno di rovi e quindi di frutti come more e bacche selvatiche. se io alle mie boiles self speziate aggiungo dell'aroma alla mora o frutti di bosco? per questo periodo come la vedete? grazie in anticipo per le future risposte.. ciao a tutti.. :heng:

Io innescherei direttamente la mora sull hair rig ;)

Per gli aromi li prendi direttamente in negozio di pesca,e vai sul sicuro!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”