Nel mio caso presso vignate, magari anche altri punti vendita hanno offerte del genere.

Quotone megaFruLLo_82 ha scritto:Perdonatemi, ma non peschereimai con roba simile... se sono quelle che dico io sono collante... ragazzi per fare carpfishing non basta comprare le palline purchè siano palline, facciamo star male i pesci! se volete far carpfishing senza spendere troppo denaro fatevi del mais!!
furby79 ha scritto:Quotone megaFruLLo_82 ha scritto:Perdonatemi, ma non peschereimai con roba simile... se sono quelle che dico io sono collante... ragazzi per fare carpfishing non basta comprare le palline purchè siano palline, facciamo star male i pesci! se volete far carpfishing senza spendere troppo denaro fatevi del mais!!...... al consorzio agrario vicino a casa un sacco di mais per animali intero da 50Kg costa poco meno di 15 euro ..... un po di zucchero di canna e melassa, dopo 3-5 giorni di ammollo in acqua e una bollitura di 50 min - 1 ora e 20 e il gioco è fatto.... penso sia un'ottima soluzione per spendere poco senza nuocere alla salute delle nostre amiche carpe
Penso siano fondi di magazzino o di anni passati perchè sono gia diversi anni che quel gusto gira nei magazzini... troppo poco venderle a 5 euro se fossero freschebarry ha scritto:Segnalo, magari è utile a qualcuno, confezioni boiles in oggetto, gusto fragola selvatica in offerta a 5 euro per il pacco da 2kg anzichè 17,50.
Nel mio caso presso vignate, magari anche altri punti vendita hanno offerte del genere.
non è una qustione di soldi, non mi risultava così scandolosa la funfishing, comunque io ho segnalato...FruLLo_82 ha scritto:Perdonatemi, ma non peschereimai con roba simile... se sono quelle che dico io sono collante... ragazzi per fare carpfishing non basta comprare le palline purchè siano palline, facciamo star male i pesci! se volete far carpfishing senza spendere troppo denaro fatevi del mais!!
secondo me non sono un gran che!! poi molte volte va per esperienza personalebarry ha scritto:non è una qustione di soldi, non mi risultava così scandolosa la funfishing, comunque io ho segnalato...FruLLo_82 ha scritto:Perdonatemi, ma non peschereimai con roba simile... se sono quelle che dico io sono collante... ragazzi per fare carpfishing non basta comprare le palline purchè siano palline, facciamo star male i pesci! se volete far carpfishing senza spendere troppo denaro fatevi del mais!!
Figurati, dovere, quando vado in giro che sia un grande magazzino o un negozio di pesca, se trovo qualcosa in offerta, tendo sempre a segnalarlo.goldberg ha scritto:però allora diciamo che costano cosi poco perchè sono vecchie rimanenze...e non perchè sono boiles schifose!!perche boiles schifose non lo sono!!!ma per niente!!ce ne sono in commercio di boiles molto piu scadenti di queste...hai voglia..!berry hai fatto bene a segnalarle,perchè secondo me sono ok!mio modestissimo parere.
goldberg ha scritto:le fun fishing sono delle buone boiles!!e vanno benissimo!!e le classic vanno alla grande!!!qualcuno ha scritto per tenere la posta pasturata??be per tenere una posta pasturata non si dovrebbero usano boiles commerciali..ma self!!se vuoi il meglio...!!ma non intendo self da 8-10 euro al kg..ma una self con 4-5 euro al kg la fai, e la componi benissimo!!!prova a tenere una posta pasturata con le nutrabaits(ad esempio),poi mi dici...se c'è qualche differenza tra fun-fishing o nutra....!conosco diversa gente che ha tenuto per un lungo periodo la pasturazione a nutra..ma poi dopo si è pentito!!!!le carpe dopo un po non mangiavano piu...!la boiles commerciale è una boiles da caccia..nel senso una boiles che rende in giornata,nel week-end...!ma per tenere una posta pasturata(nel senso di mesi)una ready è meglio evitarla!!!oppure fai un po ready e un po self...chiudo dicendo una cosa:attenzione...nel senso:non è che una boiles per essere buona deve costare dai 12 ai 16 euro al kg....ma puo darsi(e ne sono quasi certo)che le fun fishing costano cosi poco perchè magari sono in magazzino da diverso tempo,oppure perchè non vengono piu commercializzate da decathlon...
goldberg ha scritto:fabio hai perfettamente ragione,ci mancherebbe!!fai benissimo ad usare boiles di fascia medio-alta!!anche io uso quelle!!ma io dicevo che le fun fishing non sono di bassa fascia!!!costano cosi poco perchè sono fondi di magazzino!!ma se tu le compri fresche,non costano nemmeno poco..perchè sono sui 10 euro al kg...!per tenere una posta pasturata io intendo con boiles self...non ready.boiles ready da 4-5 euro..le carpe le fai scoppiare..invece con il self sui 4-5 euro al kg..si fanno ottime boiles!!
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti