birdfish 2011
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Re: birdfish 2011
angelo ha scritto:se non mi sbaglio e Big-fish

NO al Fly Carp
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Big fish! è devastante....inoltre ha il 30% di fegato idro all'interno...furby79 ha scritto:è verooo, l'hai scritta te
... pardon
.... ah ciandy toglimi una curiosità, il "liver compound" che hai inserito nella ricetta di quale marca è?

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 03 nov 1968
Bella sta ricetta, vedo di tute farine e mi manca una quella citata nel titolo.Voliamo mettere un po di pesce?
-
- Carpista Super
c'e il predigest!!!dimitre iltchev ha scritto:Bella sta ricetta, vedo di tute farine e mi manca una quella citata nel titolo.Voliamo mettere un po di pesce?
- pietro83
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 13 lug 1983
- Record cappotti: 5
ciandy illuminaci con le tue dovute correzionifurby79 ha scritto:sembra una buona base per un supermix con le dovute correzioni

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI
-
- Carpista Super
pietro83 ha scritto:ciandy illuminaci con le tue dovute correzionifurby79 ha scritto:sembra una buona base per un supermix con le dovute correzioni![]()
![]()

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
per pietro.. domanda... ma visto i risultati che stai tirando fuori con 2 over 20 kg perchè vorresti cambiare una ricetta.. con un'altra ?
100 gr di liver.. sono troppi... poi fate vobis... prevaricano molto il gusto della predigerita e alla fine sentite solo il liver.. e poi del fegato è presente anche nello sluis clo.. quindi... consiglio scendete...
altra cosa il germe di grano... puo' essere di ottimo richiamo in certi posti... (vedi canali bassa ferrarese) ma in altri è meglio non usarlo... (vedi laghi appenninici e nord italia)
ultima cosa.. in ogni ricetta che pensate o formulate.. non va bene ovunque.. ma solo in determinate circostanze... (tempo,periodo,luogo).. e le diavolerie servono... uno perchè non sono diavolerie due perchè bisogna saperle usare senza abusarne...mai e solo in determinate circostanze..
a per furby.. il metodo che ti consigliava... gobbo.. è utilizzatissimo.. stai tranquillo per le carpe.. e solo che frullare del fegato bisogna avere uno stomaco a prova di elefante...
100 gr di liver.. sono troppi... poi fate vobis... prevaricano molto il gusto della predigerita e alla fine sentite solo il liver.. e poi del fegato è presente anche nello sluis clo.. quindi... consiglio scendete...
altra cosa il germe di grano... puo' essere di ottimo richiamo in certi posti... (vedi canali bassa ferrarese) ma in altri è meglio non usarlo... (vedi laghi appenninici e nord italia)
ultima cosa.. in ogni ricetta che pensate o formulate.. non va bene ovunque.. ma solo in determinate circostanze... (tempo,periodo,luogo).. e le diavolerie servono... uno perchè non sono diavolerie due perchè bisogna saperle usare senza abusarne...mai e solo in determinate circostanze..
a per furby.. il metodo che ti consigliava... gobbo.. è utilizzatissimo.. stai tranquillo per le carpe.. e solo che frullare del fegato bisogna avere uno stomaco a prova di elefante...
- pietro83
- Carpisti Esperti
ciao discus settimana prossima affrontero un gran bel lago nn ci ho mai pescato e dalle info le pochissime tirate che sono state fatte sono con la frutta e secondo me aggiungendoci un po di pesce dovrei avere una marcia in piùdiscus ha scritto:per pietro.. domanda... ma visto i risultati che stai tirando fuori con 2 over 20 kg perchè vorresti cambiare una ricetta.. con un'altra ?
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
ciao pietro... io comunque dare fiducia alle tue... tutta la vita.. visto i risultati.. potrebbe anche essere giusto inserire nei propri ricettari una nuova ricetta ma la devi provare.. almeno una 20 di volte... altrimenti non hai dei parametri... e se il lago che vuoi provare è difficile... non dovrebbe essere il tuo banco di prova...
- pietro83
- Carpisti Esperti
ti do piena ragione discus; ti posso garantire, che nn sono una persona che fa le palline una volta, le prova e poi se nn funzionano lascia perdere il birdfish-speziato che ho provato solo dopo due pescate mi ha dato risultati ma se nn me le avesse date avrei continuato ero troppo convinto del suo potenziale e per questa ricetta ne sono convinto ugualmente!ne fare un kg di prova per vedere la rullatura e la consistenza anche se la base è simile al birdfish-speziato e quindi cado in piedi;con alcune modifiche come dice ciandy dovrebbe diventare una bomba e poi subito dopo una decina andando a sostituire piano piano le mie boiles fruttate se tutto dovrebbe andare nel modo giusto questo è chiaro!nn piace nenche a me cambiare ma mi affascina troppo nn stare indietro con i tempi provare provare e provare sono un malato del self-made prima o poi mi cacciono di casa

- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
a chi lo dicisono un malato del self-made prima o poi mi cacciono di casa

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
usa l'aroma alla frutta lo stesso anche su questo mixpietro83 ha scritto:sostituire piano piano le mie boiles fruttate

- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Grazie Discus per le info sul fegato da frullare ... già ci vuole proprio tanto fegato per frullarlo, ma penso che orienterò comunque la scelta su prodotti specifici già pronti
, sai come molti qui sul forum anche io sono a rischio di sfratto 

NO al Fly Carp