Dubbio su pasturazione....

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Dubbio su pasturazione....

Messaggio da dnacarp » 28/06/2009, 6:59

allora la nota dolciastra si riferisce al mix tra il fish e il bird il bird e molto piu dolce

ps io non ho detto che non funziona o solamente detto che il birdfish e solamente molto piu attrattivo rispetto ad un fishmeal che puo essere molto utile in quelle acque dove i pesci di disturbo sono tantissimi

Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

domenico
Carpista
Carpista
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 giu 1993
Record cappotti: 9

Messaggio da domenico » 28/06/2009, 23:32

dnacarp ha scritto:allora la nota dolciastra si riferisce al mix tra il fish e il bird il bird e molto piu dolce

ps io non ho detto che non funziona o solamente detto che il birdfish e solamente molto piu attrattivo rispetto ad un fishmeal che puo essere molto utile in quelle acque dove i pesci di disturbo sono tantissimi
Ciao. Se pesco con delle boiles a base di pesce. cosa mi consigli per la pasturazione?

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 29/06/2009, 8:55

forse non ho capito bene la domanda cmq io pasturo sempre con la boiles con cui pesco evvero che costruisco la mia boiles di pasturazione un po piu scarica di quella da innesco(il mix e lo stesso la parte liquida la dimezzo) pero e identica a quella da innesco poi granglie pellet e via dicendo so sempre le stesse!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

domenico
Carpista
Carpista
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 giu 1993
Record cappotti: 9

Messaggio da domenico » 29/06/2009, 13:10

dnacarp ha scritto:forse non ho capito bene la domanda cmq io pasturo sempre con la boiles con cui pesco evvero che costruisco la mia boiles di pasturazione un po piu scarica di quella da innesco(il mix e lo stesso la parte liquida la dimezzo) pero e identica a quella da innesco poi granglie pellet e via dicendo so sempre le stesse!!!!
Ok cpt..dicevo se pesco con un tipo di boiles ovvero quelle a base di pesce. pasturo sempre con quelle e magari anche con granaglie e pellets come dici.

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”