Boiles

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
labu88
Carpista
Carpista
Regione: Umbria
data di nascita:: 24 lug 1988
Record cappotti: 4

Boiles

Messaggio da labu88 » 07/10/2011, 17:47

vorrei un consiglio quali boiles sono piu adatte a questo periodo.Grazie in anticipo

ginodabestia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 17 giu 1985
Record cappotti: 9

Re: Boiles

Messaggio da ginodabestia » 07/10/2011, 18:21

Ti posso dire che io ho pescato con gusti alla frutta ora ; : mora , mandarino e anche dello scopex, e mi sono trovato bene , l'importante e la composizione del mix ,ci vuole bello carico di "nutrimento" visto il periodo . Forse anche delle boilies al pesce o speziate, ma di questo non ti sò dire molto .... non ho mai pescato con boilies così... no mi vanno giù in nessun verso . :P

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 07/10/2011, 20:02

secondo mè con il diminuire della temperature non bisogna pasturare molto , ma poco e con boilie molto digeribili , con un buon valore proteico,
per digeribili intendo utilizzo di farine possibilmente precotte, se si usano farine di pesce , mglio che siano predigeriti (se idrolizzate è meglio ma costano un botto), un buon valore proteico intendo che la boilie contenga una buona dose (almeno il 10%) di derivati del latte, detto questo il motivo è semplice si muovono di meno e bastano poche boilie per dare loro tutto quel che gli serve per soppravvivere(ovviamente pasturare e pescare in casa loro, altrimenti non si prende una cippa)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

labu88
Carpista
Carpista
Regione: Umbria
data di nascita:: 24 lug 1988
Record cappotti: 4

Messaggio da labu88 » 10/10/2011, 17:53

grazie del consiglio avete per caso qualche mix da consigliarmi ve ne sarei grato

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”