PROLINE 50/50 MIX

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: PROLINE 50/50 MIX

Messaggio da aneste24 » 01/07/2009, 21:18

carpachepassione ha scritto:me lo da il mio fornitore di fiducia...ovviamente
ma si trovano anche di altre marche?

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 01/07/2009, 21:34

aneste24 ha scritto:
ti do la marca del mio... è della starbaits ed è il megasweetner. ma comunque ce ne sono di altre marche

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 01/07/2009, 21:55

carpachepassione ha scritto:
aneste24 ha scritto:
ti do la marca del mio... è della starbaits ed è il megasweetner. ma comunque ce ne sono di altre marche

ok ok grazie!

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 02/07/2009, 7:01

secondo me gli astimolatori d'appetito non andrebbero usati poi ce chi li usa chi meno non fanno altro che stimolare maggiormente la carpa a nutrirsi anche se sazia o meno cosi facendo si porta ad una compromissione della dieta e del metaboilesmo della carpa ......
per quanto riguarda il mix tutti i mix sono buoni basta solo saperli adoperare all'occorrenza ......
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Aliaua
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 ott 1970
Record cappotti: 4

Messaggio da Aliaua » 02/07/2009, 8:02

Ma sbaglio o Mega sweetner starbaits e semplicemente un dolcificante non un stimolatore di appetito....

carpachepassione cambia puscher :hyst: :hyst: :hyst:
:ironia:
Immagine Se tutti noi fossimo piu coerenti con i prinicipi che abbracciamo...forse forse...qualcosa cambierebbe....

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 02/07/2009, 14:24

onestamente non ho visto il nome ma cmq rimango dalla mia meglio non utilizzare gli stimolatori d'appettito!!!!
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 04/07/2009, 12:42

dnacarp ha scritto:...meglio non utilizzare gli stimolatori d'appettito!!!!
Quotone!!!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 04/07/2009, 12:51

Ragazzi non voglio fare il rompiballe ma... tutte le boiles che compriamo sono piene di stimolatori e cose varie... sia sulle proline, che sule starbait sulle funfshing e tante altre marche... lo so perchè me l'hanno detto i produttori in fiera...

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 05/07/2009, 8:54

allora finche uno compra le boiles gia fatte non possimo farci piu di tanto forse scegliere quelle che piu semprano idonee ma se parliamo di self made siamo noi quelli che le produciamo e quelli che decidiamo cosa inserire lo stimolatore d'appetito non fa atro che stimolare la carpa a cibarsi anche se e sazia questo fa ingurgidare al pesce una quantita di mangiare eccessiva quindi non digeribile dalla pesce cosa che puo portare a molte noie riguardanti il fisico
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 05/07/2009, 11:52

dnacarp ha scritto:allora finche uno compra le boiles gia fatte non possimo farci piu di tanto forse scegliere quelle che piu semprano idonee ma se parliamo di self made siamo noi quelli che le produciamo e quelli che decidiamo cosa inserire lo stimolatore d'appetito non fa atro che stimolare la carpa a cibarsi anche se e sazia questo fa ingurgidare al pesce una quantita di mangiare eccessiva quindi non digeribile dalla pesce cosa che puo portare a molte noie riguardanti il fisico
Io ti do pienamente ragione dna... va bene tutta la morale sul fatto che dobbiamo preservare le carpe e tutto il resto ed io sono il primo a dire facciamo attenzione altrimenti non faremo il nokill e tantomeno spenderemo così tanti soldi per materassini guadini e cose varie per coccolare le nostre amiche ma se in un lago dove tutti quanti pasturano con cose strane con boiles piene di additivi, se io uso le mie selfmade dove c'è una quantita di 5ml di prodotto per un kg di boiles, non mi sento in colpa anche perchè è una cosa irrisoria. anzi forse fanno meno male le mie che quelle che compri... ti ricordo caro dna che come detto prima ti do pienamente ragione e solo grazie a voi che pian piano sto capendo delle cose che prima ignoravo... grazie a tutti i carpisti. ciao ciao

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 06/07/2009, 13:54

carpachepassione ha scritto:
dnacarp ha scritto:allora finche uno compra le boiles gia fatte non possimo farci piu di tanto forse scegliere quelle che piu semprano idonee ma se parliamo di self made siamo noi quelli che le produciamo e quelli che decidiamo cosa inserire lo stimolatore d'appetito non fa atro che stimolare la carpa a cibarsi anche se e sazia questo fa ingurgidare al pesce una quantita di mangiare eccessiva quindi non digeribile dalla pesce cosa che puo portare a molte noie riguardanti il fisico
Io ti do pienamente ragione dna... va bene tutta la morale sul fatto che dobbiamo preservare le carpe e tutto il resto ed io sono il primo a dire facciamo attenzione altrimenti non faremo il nokill e tantomeno spenderemo così tanti soldi per materassini guadini e cose varie per coccolare le nostre amiche ma se in un lago dove tutti quanti pasturano con cose strane con boiles piene di additivi, se io uso le mie selfmade dove c'è una quantita di 5ml di prodotto per un kg di boiles, non mi sento in colpa anche perchè è una cosa irrisoria. anzi forse fanno meno male le mie che quelle che compri... ti ricordo caro dna che come detto prima ti do pienamente ragione e solo grazie a voi che pian piano sto capendo delle cose che prima ignoravo... grazie a tutti i carpisti. ciao ciao
carpa che passione io non stavo facendo un morale infatti io dico che sempre che ogniuno e libero di fare cio che vuole siamo tutti grandi e vaccinati a ogniuno le sue colpe o meriti .....per agganciarmi al tuo discorso di prima dal quale non mi ci vedo
tutti quanti pasturano con cose strane con boiles piene di additivi, se io uso le mie selfmade dove c'è una quantita di 5ml di prodotto per un kg di boiles, non mi sento in colpa
per dare il buon esempio si parte con poco se so che un elemento fa male non lo uso anche se gli altri ne fanno largo uso !!! forse questo e il piccolo difetto che abbiamo noi italiani anche se sappiamo le conseguenze cerchiamo di sviarcela con la frase ma tanto lo fanno tutti !!!! questa non e ne una critica e ne tanto meno una morale ma e solo che secondo il mio punto di vista prima di prendere una canna in mano bisogna prima imparare e capire cosa stiamo facendo e come dobbiamo farlo senza trovaare scorciatoie che ci facciano avere il max risultato nel minor tempo !!!!! .....(carpa non e riferito a te ...ma e un discorso in generale)
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 06/07/2009, 14:01

Grazie DNA... è troppo bello fare discorsi con voi... è bello perchè ognuno s'impegna a far capire agli altri tutto il buon senso delle cose... Ps grazie ancora per la sopportazione.... Ciao bello :thank:

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 06/07/2009, 18:09

e bello per me sapere che ce sempre qualkuno che oltre ad inseguire il record abbia anche la voglia di imparare e a sua volta insegnare l'etica di questa magnifica disciplina!!!!
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 06/07/2009, 18:33

dnacarp ha scritto:e bello per me sapere che ce sempre qualkuno che oltre ad inseguire il record abbia anche la voglia di imparare e a sua volta insegnare l'etica di questa magnifica disciplina!!!!
Parole sante dna!! Straquoto!!
Non posso negare l'importanza del record, ma posso dire che ci sono moltissime cose più imporrtanti!!!
...è bello trovare Carpisti come te, come carpachepassione e tantissimi altri presenti in questo forum!! ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 06/07/2009, 18:52

Complimenti per gli ultimi post, belle parole....w il carpfishing e la sua etica!!!
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”