ma si trovano anche di altre marche?carpachepassione ha scritto:me lo da il mio fornitore di fiducia...ovviamente
PROLINE 50/50 MIX
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: PROLINE 50/50 MIX
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
ti do la marca del mio... è della starbaits ed è il megasweetner. ma comunque ce ne sono di altre marcheaneste24 ha scritto:ma si trovano anche di altre marche?carpachepassione ha scritto:me lo da il mio fornitore di fiducia...ovviamente
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
carpachepassione ha scritto:ti do la marca del mio... è della starbaits ed è il megasweetner. ma comunque ce ne sono di altre marcheaneste24 ha scritto:ma si trovano anche di altre marche?carpachepassione ha scritto:me lo da il mio fornitore di fiducia...ovviamente
ok ok grazie!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
secondo me gli astimolatori d'appetito non andrebbero usati poi ce chi li usa chi meno non fanno altro che stimolare maggiormente la carpa a nutrirsi anche se sazia o meno cosi facendo si porta ad una compromissione della dieta e del metaboilesmo della carpa ......
per quanto riguarda il mix tutti i mix sono buoni basta solo saperli adoperare all'occorrenza ......
per quanto riguarda il mix tutti i mix sono buoni basta solo saperli adoperare all'occorrenza ......

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
- Record cappotti: 4
Ma sbaglio o Mega sweetner starbaits e semplicemente un dolcificante non un stimolatore di appetito....
carpachepassione cambia puscher

carpachepassione cambia puscher

- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
onestamente non ho visto il nome ma cmq rimango dalla mia meglio non utilizzare gli stimolatori d'appettito!!!!

e 400 gr !!!!!.......
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Quotone!!!dnacarp ha scritto:...meglio non utilizzare gli stimolatori d'appettito!!!!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- carpachepassione
- Carpista Super
- Contatta:
Ragazzi non voglio fare il rompiballe ma... tutte le boiles che compriamo sono piene di stimolatori e cose varie... sia sulle proline, che sule starbait sulle funfshing e tante altre marche... lo so perchè me l'hanno detto i produttori in fiera...
- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
allora finche uno compra le boiles gia fatte non possimo farci piu di tanto forse scegliere quelle che piu semprano idonee ma se parliamo di self made siamo noi quelli che le produciamo e quelli che decidiamo cosa inserire lo stimolatore d'appetito non fa atro che stimolare la carpa a cibarsi anche se e sazia questo fa ingurgidare al pesce una quantita di mangiare eccessiva quindi non digeribile dalla pesce cosa che puo portare a molte noie riguardanti il fisico

e 400 gr !!!!!.......
- carpachepassione
- Carpista Super
- Contatta:
Io ti do pienamente ragione dna... va bene tutta la morale sul fatto che dobbiamo preservare le carpe e tutto il resto ed io sono il primo a dire facciamo attenzione altrimenti non faremo il nokill e tantomeno spenderemo così tanti soldi per materassini guadini e cose varie per coccolare le nostre amiche ma se in un lago dove tutti quanti pasturano con cose strane con boiles piene di additivi, se io uso le mie selfmade dove c'è una quantita di 5ml di prodotto per un kg di boiles, non mi sento in colpa anche perchè è una cosa irrisoria. anzi forse fanno meno male le mie che quelle che compri... ti ricordo caro dna che come detto prima ti do pienamente ragione e solo grazie a voi che pian piano sto capendo delle cose che prima ignoravo... grazie a tutti i carpisti. ciao ciaodnacarp ha scritto:allora finche uno compra le boiles gia fatte non possimo farci piu di tanto forse scegliere quelle che piu semprano idonee ma se parliamo di self made siamo noi quelli che le produciamo e quelli che decidiamo cosa inserire lo stimolatore d'appetito non fa atro che stimolare la carpa a cibarsi anche se e sazia questo fa ingurgidare al pesce una quantita di mangiare eccessiva quindi non digeribile dalla pesce cosa che puo portare a molte noie riguardanti il fisico
- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
carpa che passione io non stavo facendo un morale infatti io dico che sempre che ogniuno e libero di fare cio che vuole siamo tutti grandi e vaccinati a ogniuno le sue colpe o meriti .....per agganciarmi al tuo discorso di prima dal quale non mi ci vedocarpachepassione ha scritto:Io ti do pienamente ragione dna... va bene tutta la morale sul fatto che dobbiamo preservare le carpe e tutto il resto ed io sono il primo a dire facciamo attenzione altrimenti non faremo il nokill e tantomeno spenderemo così tanti soldi per materassini guadini e cose varie per coccolare le nostre amiche ma se in un lago dove tutti quanti pasturano con cose strane con boiles piene di additivi, se io uso le mie selfmade dove c'è una quantita di 5ml di prodotto per un kg di boiles, non mi sento in colpa anche perchè è una cosa irrisoria. anzi forse fanno meno male le mie che quelle che compri... ti ricordo caro dna che come detto prima ti do pienamente ragione e solo grazie a voi che pian piano sto capendo delle cose che prima ignoravo... grazie a tutti i carpisti. ciao ciaodnacarp ha scritto:allora finche uno compra le boiles gia fatte non possimo farci piu di tanto forse scegliere quelle che piu semprano idonee ma se parliamo di self made siamo noi quelli che le produciamo e quelli che decidiamo cosa inserire lo stimolatore d'appetito non fa atro che stimolare la carpa a cibarsi anche se e sazia questo fa ingurgidare al pesce una quantita di mangiare eccessiva quindi non digeribile dalla pesce cosa che puo portare a molte noie riguardanti il fisico
per dare il buon esempio si parte con poco se so che un elemento fa male non lo uso anche se gli altri ne fanno largo uso !!! forse questo e il piccolo difetto che abbiamo noi italiani anche se sappiamo le conseguenze cerchiamo di sviarcela con la frase ma tanto lo fanno tutti !!!! questa non e ne una critica e ne tanto meno una morale ma e solo che secondo il mio punto di vista prima di prendere una canna in mano bisogna prima imparare e capire cosa stiamo facendo e come dobbiamo farlo senza trovaare scorciatoie che ci facciano avere il max risultato nel minor tempo !!!!! .....(carpa non e riferito a te ...ma e un discorso in generale)tutti quanti pasturano con cose strane con boiles piene di additivi, se io uso le mie selfmade dove c'è una quantita di 5ml di prodotto per un kg di boiles, non mi sento in colpa

e 400 gr !!!!!.......
- carpachepassione
- Carpista Super
- Contatta:
Grazie DNA... è troppo bello fare discorsi con voi... è bello perchè ognuno s'impegna a far capire agli altri tutto il buon senso delle cose... Ps grazie ancora per la sopportazione.... Ciao bello 

- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
e bello per me sapere che ce sempre qualkuno che oltre ad inseguire il record abbia anche la voglia di imparare e a sua volta insegnare l'etica di questa magnifica disciplina!!!!

e 400 gr !!!!!.......
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Parole sante dna!! Straquoto!!dnacarp ha scritto:e bello per me sapere che ce sempre qualkuno che oltre ad inseguire il record abbia anche la voglia di imparare e a sua volta insegnare l'etica di questa magnifica disciplina!!!!
Non posso negare l'importanza del record, ma posso dire che ci sono moltissime cose più imporrtanti!!!
...è bello trovare Carpisti come te, come carpachepassione e tantissimi altri presenti in questo forum!!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Complimenti per gli ultimi post, belle parole....w il carpfishing e la sua etica!!!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!