ci son quasi tt i valori sballati di proteine/grassi e anche indici di digeribilità. non fidarti[/quote]
ma comeeeeeeeee e allora come fo???
nuova ricetta
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: nuova ricetta
proteine e grassi ce li hai su tutte le confezioni in cui le compri basta le cambi direttamente sulla tab del programma poi x la digeribilità usa il buon senso EX: una farina precotta di mais sarà + digeribile di una normale e il predigerito di + del pesce normale ecc eccnaru ha scritto:ma comeeeeeeeee e allora come fo???
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 nov 1986
- Record cappotti: 1
fin lì ci arrivavo anke io, ma io nn compro ogni farina ke utilizzo in negozi di pesca... a parte il robin red, il nectarblend e poche altre ke uso relativamente poco il resto lo compro in un mulino specializzato, ke naturalmente ha le farine nei sacchi da 30-40 kg.. i gestori vanno a paletta x il peso!ciandy ha scritto:proteine e grassi ce li hai su tutte le confezioni in cui le compri basta le cambi direttamente sulla tab del programma poi x la digeribilità usa il buon senso EX: una farina precotta di mais sarà + digeribile di una normale e il predigerito di + del pesce normale ecc eccnaru ha scritto:ma comeeeeeeeee e allora come fo???

nAru
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
compro pure io in sacchi e c'e scritto tuttonaru ha scritto:fin lì ci arrivavo anke io, ma io nn compro ogni farina ke utilizzo in negozi di pesca... a parte il robin red, il nectarblend e poche altre ke uso relativamente poco il resto lo compro in un mulino specializzato, ke naturalmente ha le farine nei sacchi da 30-40 kg.. i gestori vanno a paletta x il peso!ciandy ha scritto:proteine e grassi ce li hai su tutte le confezioni in cui le compri basta le cambi direttamente sulla tab del programma poi x la digeribilità usa il buon senso EX: una farina precotta di mais sarà + digeribile di una normale e il predigerito di + del pesce normale ecc eccnaru ha scritto:ma comeeeeeeeee e allora come fo???

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 nov 1986
- Record cappotti: 1
compro pure io in sacchi e c'e scritto tutto
[/quote]
eh beato te!!! io mi attenevo ai valori ke mi dava il programma, ma se mi dici ke è sballato farò a meno...

eh beato te!!! io mi attenevo ai valori ke mi dava il programma, ma se mi dici ke è sballato farò a meno...

nAru