AleLupo ha scritto:perche scusa mi fai questa domanda..??
con questa risposta capisco che nemmeno tu sai quello che devi e che vuoi fare

...anche perchè tu parti da 0(uno che tra 3 mix in tabella mi dici che il primo ti piace...lasciando perdere quelli di gobbone e ciandy,mi scappa un po da sor

),cosa credi che pasturarci 3 giorni prima e pasturarci un mese prima sia la stessa cosa????
c'è una bella differenza tra lunga pasturazione e corta pasturazione....
p.s dici che la prima ricetta ti piace un fottio per quale motivo?dato che non conosci le proprietà e la meccanica di un componente?chiedi le differenza.. e basta che su google digiti il tipo di farina e TI ESCE TUTTO

!...ma se prima non si studia..dubito che si fanno progressi...(io non ho mai avuto tanto bisogno di chiedere in giro..motivo??non perchè sono il più furbo,ma perchè mi rimboccavo le maniche e me le cercavo senza nessun aiuto!e ti garantisco che hai molta più soddisfazione!)adesso i tempi sono cambiati,tutto e subito!! A LE COMDA!!!
io lo dico sempre:per chi vuole la pappa pronta un bel mix ready è l'ideale!!e poi non è detto che catturi...PERCHè LA DEVI METTERE AL POSTO GIUSTO!
se posso permettermi di darti un consiglio ti dico:il forum aziendale di big-fish(per mè)è l'eccellenza del self,li ti garantisco che impari tanto,perchè le cose sono spiegate e provate da gente che sà il fatto suo.lì ti fai davvero un idea sui prodotti,le farine,gli ingredienti,la parte liquida.