farina di pesce
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
farina di pesce
scusate ma voi dove le prendete le farine di pesce? alle cooperative dicono che non sono più in vendita dal virus della mucca pazza...
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
- aron1
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 giu 1983
- Record cappotti: 100
Re: farina di pesce
io le prendo a la mincio ma penso che un qualsiasi negozio di pesca ben attrezzato per carpfishing le abbia
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Skipper, non sono le farine di pesce che sono state tolte dalla vendita ma quelle di carne(almeno quelle non purificate), quelle di pesce le trovi benissimo nei negozi attrezzati per il carpfishingskipper ha scritto:scusate ma voi dove le prendete le farine di pesce? alle cooperative dicono che non sono più in vendita dal virus della mucca pazza...

Red Angel bait Official Tester
- skipper
- Carpista Super
comunque mi hanno detto che non le vendono più, ma forse si riferivano all'utilizzo come mangime per il bestiame. e quali farine di pesce sono in vendita,quali sono le migliori?
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
le vendono pure per il bestiame, guarda quiskipper ha scritto:comunque mi hanno detto che non le vendono più, ma forse si riferivano all'utilizzo come mangime per il bestiame. e quali farine di pesce sono in vendita,quali sono le migliori?
zebele.it
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- skipper
- Carpista Super
ok,allora proverò a vedere in una cooperativa più atterezzata, magari li ce l'hanno... altrimenti devo andare fino a torino da eridiana a vedere se ce l'hanno
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
negozi di pesca costa 3 euro al kgskipper ha scritto:ok,allora proverò a vedere in una cooperativa più atterezzata, magari li ce l'hanno... altrimenti devo andare fino a torino da eridiana a vedere se ce l'hanno
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..