Mi sapete dire quali sono le migliori marche di boiles in commercio?
ciao Lor91 non è facile darti una mano su questa domanda che hai posto, perchè non tutti i laghetti sono uguali e non tutte le carpe mangiano la stessa pallina in questo periodo. Cambia da posto a posto il disorso palline, canale fiume lago ecc....tu parli di laghetto ma lago naturale, artificiale, carpodromo a pagamento, lago a pagamento poco battuto o laghetto non privato? Dipende da tante cose sopratutto da cosa sono abituate a mangiare sempre, per esempio se è un laghetto naturale che non ci va nessuno oppure pochi a pescare magari le palline non le considerano neanche anche se compri la palline piu buona del mondo non la mangeranno mai, se invece è un posto battuto da tanti carpisti allora la cosa cambia notevolmente. Se sai o se noti che come alimento naturale le carpette mangiamo spesso esempio gamberi o altri crostacei prova con una pallina che si assomigli a cio che loro mangiano abitualmente. Devi tu capire le loro abitudini in ogni posto che vi a pescare, poi vedi delle volte non è sempre cosi anzi, magari cambi totalmente le regole e per loro curiosità di provare una cosa nuova fai la partenza della vita. Prova riprova e riprova di nuovo e vedrai che i risultati arrivano!lor91 ha scritto:della richworth ne ho già sentito parlare bene, per pescare in questo periodo in un laghetto quale gusto andrebbe meglio ?
Pesce e frutta.........le keltia della ricwhort hanno sempre fatto gran partenze.SBARBIX ha scritto:ciao ragazzi sapreste dirmi una marca valida di boiles al mix pesce e frutta?
io sono inesperto nell'uso delle boiles e fino ad ora non sono riuscito a cutturare nulla con le boiles...![]()
nonostante le svariate partenze alla ferrata...IL NULLA
ho cambiato ami, nodi e terminali ma nulla
No le keltia le fa richworht e sono ottime. Mix birdfish aromatizzate ai frutti di bosco.yankeekudo ha scritto:Keltia non è di big fish?
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti