GRAZIE in anticipo
Aiuto bilanciamento boiles
-
Giovi_1908
- Carpisti Premium

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 19 ago 2000
- Record cappotti: 0
- Contatta:
Aiuto bilanciamento boiles
Ciao ragazzi....io sono alle basi del self made.....avevo bisogno d'aiuto da voi amici carpisti.....il bilanciamento. Il bilanciamento va in base alle stagioni??? In base alle stagioni vanno quantità maggiori o minori di grassi, proteine e carboidrati??? Tipo d'inverno vanno quantità maggiori di grassi perché le carpe devono ''immagazzinare'' il cibo?? Un'altra cosa che mi è difficile capire è la leganza e digeribilità....sono disperato....aiutatemi
GRAZIE in anticipo
GRAZIE in anticipo
- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Aiuto bilanciamento boiles
Prova a dare un'occhiata qui
viewtopic.php?f=24&t=1779

Red Angel bait Official Tester
-
ciandy
- Carpista Super

- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
i grassi non sono digeriti bene dalla carpa, la % massima si aggira attorno al 10/12% ma è bene in inverno quanto il suo metabolismo si abbassa abbassarli 5/8% vanno beneGiovi_1908 ha scritto:Ciao ragazzi....io sono alle basi del self made.....avevo bisogno d'aiuto da voi amici carpisti.....il bilanciamento. Il bilanciamento va in base alle stagioni??? In base alle stagioni vanno quantità maggiori o minori di grassi, proteine e carboidrati??? Tipo d'inverno vanno quantità maggiori di grassi perché le carpe devono ''immagazzinare'' il cibo?? Un'altra cosa che mi è difficile capire è la leganza e digeribilità....sono disperato....aiutatemi![]()
![]()
![]()
GRAZIE in anticipo
la leganza non l'ho mai sentita, se ti riferisci a come lega un mix è l'ultimo dei problemi che ti devi porre. ho fatto legare mix con il 70% di birdfood.
la digeribilità è legata a che tipo di farine usi e in che %
noto troppa confusione. parti con dei mix già pronti senza far pastrocchi inutili. un buon yellow birdfood mix per pescate veloci e keltia/red fish per pasturazioni medio lunghe, tutti della bigfish
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
Giovi_1908
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 19 ago 2000
- Record cappotti: 0
- Contatta:
Grazie mille a tutti e due!!!!!

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 10377 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck
09/10/2023, 12:17
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 8863 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-