Uova di galline in cura
- keoCasadio
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 18 lug 1987
- Record cappotti: 2
Uova di galline in cura
Mi sono state regalate un centinaio di uova di galline che stanno facendo una cura con dei medicinali... Sono un po indeciso se usarle dato che amo usare ingredienti freschissimi e di sicura provenienza... che faccio? le uso?
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
Re: Uova di galline in cura
bo, vabbè che sono carpe ma forse meglio non rischiare e non usarle, poi dipende anche da che tipo di farmaci sono sottoposte le galline....
non saprei proprio cosa dirti.....
aspetta altre opinioni.....
il tutto dipende dal farmaco a mio parere ma se non si sa qual' è meglio non rischiare......
non saprei proprio cosa dirti.....
aspetta altre opinioni.....
il tutto dipende dal farmaco a mio parere ma se non si sa qual' è meglio non rischiare......
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
esatto non sapendo che tipo di farmaco stanno assumendo io evitereiil tutto dipende dal farmaco a mio parere ma se non si sa qual' è meglio non rischiare......

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 giu 1968
- Record cappotti: 0
100uova sono poche impastate infondo, vale la pena mettersi dei dubbi perfino sulle uova con tuti quelli che normalmente abbiamo?
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
100 uova sono poche e sono tante............ripeto se non si sa che tipo di medicinale gli hanno dato secondo mè è meglio evitare,
prova ad informarti su che tipo di medicinale hanno somministrato ai polli, poi tiri le conclusioni
prova ad informarti su che tipo di medicinale hanno somministrato ai polli, poi tiri le conclusioni

Red Angel bait Official Tester
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
La domanda da porsi secondo me è.... daresti da mangiare agli animali che ami, che siano cani o gatti o carpe (per me non fa alcuna differenza, voglio bene a tutti quanti in egual modo
) qualcosa che possa soltanto arrivare a porti il dubbio
.."ma potrebbe fare male alle carpe?!?" ... "..sarà commestibile o sicura?!? 
Io non arrivo nemmeno a pensarlo ... conosco già la risposta.. è ovviamente un NO.... non saranno 10-15€ di uova, spero, a crearti problemi economici e se così fosse al posto tuo preferirei non andare a pescare piuttosto che compromettere la salute di questi splendidi animali a cui tanto diamo la caccia e che con tanto amore, cura e rispetto riponiamo nei loro habitat dopo aver assaporato le emozioni che soltanto loro riescono a trasmetterci

Io non arrivo nemmeno a pensarlo ... conosco già la risposta.. è ovviamente un NO.... non saranno 10-15€ di uova, spero, a crearti problemi economici e se così fosse al posto tuo preferirei non andare a pescare piuttosto che compromettere la salute di questi splendidi animali a cui tanto diamo la caccia e che con tanto amore, cura e rispetto riponiamo nei loro habitat dopo aver assaporato le emozioni che soltanto loro riescono a trasmetterci

NO al Fly Carp
- keoCasadio
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 18 lug 1987
- Record cappotti: 2
Certo giustissimofurby79 ha scritto:La domanda da porsi secondo me è.... daresti da mangiare agli animali che ami, che siano cani o gatti o carpe (per me non fa alcuna differenza, voglio bene a tutti quanti in egual modo) qualcosa che possa soltanto arrivare a porti il dubbio
.."ma potrebbe fare male alle carpe?!?" ... "..sarà commestibile o sicura?!?
Io non arrivo nemmeno a pensarlo ... conosco già la risposta.. è ovviamente un NO.... non saranno 10-15€ di uova, spero, a crearti problemi economici e se così fosse al posto tuo preferirei non andare a pescare piuttosto che compromettere la salute di questi splendidi animali a cui tanto diamo la caccia e che con tanto amore, cura e rispetto riponiamo nei loro habitat dopo aver assaporato le emozioni che soltanto loro riescono a trasmetterci![]()