Prodotti CCMoore

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Prodotti CCMoore

Messaggio da Ritchie » 10/06/2011, 12:56

Vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze con i prodotti di questa Casa, sia per la qualità che per il costo, incluso il fatto che occorre pagare le spese di spedizione dall'Inghilterra.
Ho l'impressione che CCMoore sia fornitore di tanti mulini e produttori di boilies italiani...
So che CCMoore è presente in molti altri post in questa sezione, ma volevo aprirne uno specifico sui suoi prodotti.
Grazie!

Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: Prodotti CCMoore

Messaggio da ciandy » 10/06/2011, 14:42

Ritchie ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze con i prodotti di questa Casa, sia per la qualità che per il costo, incluso il fatto che occorre pagare le spese di spedizione dall'Inghilterra.
Ho l'impressione che CCMoore sia fornitore di tanti mulini e produttori di boilies italiani...
So che CCMoore è presente in molti altri post in questa sezione, ma volevo aprirne uno specifico sui suoi prodotti.
Grazie!
avevo aperto un post simile qualke tempo fa...comunque uso solo CCmoore e t devo dire che sono tra i migliori prodotti k abbia mai provato ad un costo fin troppo basso( in inghilterra, in italia già costano il 50% in + ma sempre meno k molte altre ditte). Per quanto riguarda i mulini e negozi vari si t do conferma k si riforniscono li. Per le spese di spedizione se sai qualkosa fammi sapere xk ero interessato a comprar li circa 150/200 kg di prodotti vari ma le spese di sped sono un'assurdità :shock: :shock: sempre se nn mi son sbagliato. fammi sapere!!! ;)
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 10/06/2011, 15:29

come prodotti sono buoni e costano pochi,conosco tanta gente che li usa ed è molto soddisfatta e parlo in generale:farine,aromi ecc...se vuoi dare un occhiata anche a questo sito carplandloisirs.com ha cose davvero divine e la qualità è al top!! ;)

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ritchie » 10/06/2011, 18:22

ciandy ha scritto:
Ritchie ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze con i prodotti di questa Casa, sia per la qualità che per il costo, incluso il fatto che occorre pagare le spese di spedizione dall'Inghilterra.
Grazie!
avevo aperto un post simile qualke tempo fa...comunque uso solo CCmoore e t devo dire che sono tra i migliori prodotti k abbia mai provato ad un costo fin troppo basso( in inghilterra, in italia già costano il 50% in + ma sempre meno k molte altre ditte). Per quanto riguarda i mulini e negozi vari si t do conferma k si riforniscono li. Per le spese di spedizione se sai qualkosa fammi sapere xk ero interessato a comprar li circa 150/200 kg di prodotti vari ma le spese di sped sono un'assurdità :shock: :shock: sempre se nn mi son sbagliato. fammi sapere!!! ;)
ok ciandy, non mancherò :19:
nous sommes du soleil

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 10/06/2011, 20:41

io le uso da tempo, per me il top... i costi in italia sono altini!!
TEAM IO E BASTA !

dimitre iltchev
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 03 nov 1968

Messaggio da dimitre iltchev » 11/06/2011, 12:19

E una ditta che sta facendo grandi progressi nel ingredienti per self, possiedano tantissimi prodotti. Si estendano di bruto in tuta europa e oltre oceano.
In bulgaria anno ottenuto buone risultati con loro boiles ultime anni. Penso di provarle anche io ma il costo della spedizione e tropo alto. Come dice Ciandi ci sono prezzi quasi doppie ma non per tutti prodotti. Rifornitore che ho trovato e hobbypescaeacquari.com/catalogo_dettaglio.asp?ID_Articolo=3295 certamente nona tutti prodotti ma ci sono quelli piu fondamentali.

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ritchie » 11/06/2011, 14:24

dimitre iltchev ha scritto:E una ditta che sta facendo grandi progressi nel ingredienti per self, possiedano tantissimi prodotti. Si estendano di bruto in tuta europa e oltre oceano.
In bulgaria anno ottenuto buone risultati con loro boiles ultime anni. Penso di provarle anche io ma il costo della spedizione e tropo alto. Come dice Ciandi ci sono prezzi quasi doppie ma non per tutti prodotti. Rifornitore che ho trovato e hobbypescaeacquari.com/catalogo_dettaglio.asp?ID_Articolo=3295 certamente nona tutti prodotti ma ci sono quelli piu fondamentali.
certamente dimitre, grazie dell'informazione!
Ora, pensate che sia possibile mettersi d'accordo in un gruppo per far arrivare una certa quantità dall'Inghilterra e poi distribuirsela? Meglio fare arrivare il tutto da uno solo che poi dovrà fare le spedizioni agli altri, oppure fare più ordini con destinatari diversi chiedendo di spedire tutto assieme per ridurre i costi del trasporto (ammesso che accettino)?
Sto solo valutando, per ora
nous sommes du soleil

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 11/06/2011, 15:31

blackhooksnc.com tiene tutto della ccmore se ti interessa qualcosa prova darci un occhio..

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 11/06/2011, 19:58

tratto da ccMoore:
Consegna all'estero e non-UK-continentale

Se non si vive in uno dei paesi indicati e che desiderano effettuare un ordine, scriveteci all'indirizzo mail@ccmoore.net per i dettagli.

Ogni particella viene valutato con attenzione e non può superare (pesare più di) 30 kg, compreso l'imballaggio. Se un ordine superiore a 30kg di peso sarà soggetto a una combinazione di cariche.

Esempio: un ordine di peso 50 kg costerà come 2 x 'fino a 30kg' di costo. Un ordine di tale peso da inviare alla Svezia costerebbe £ 72,00

A meno che non elencati nella tabella sottostante, gli ordini on-line non è possibile selezionare automaticamente europeo spese di trasporto. E-mail mail@ccmoore.net per i dettagli.
Consegna destinazione Fino a 30kg Imballaggio tempo
(Giorni lavorativi) Tempo di transito
(Giorni lavorativi) Tempo totale di consegna
(Giorni lavorativi)
Irlanda, Lussemburgo, Irlanda del Nord, Isole del Canale. £ 27,00 2 giorni 2 giorni 4 giorni
Germania. £ 30,00 2 giorni 2-3 giorni 4-5 giorni
Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera. £ 34,00 2 giorni 3-4 giorni 5-6 giorni
Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia. £ 36,00 2 giorni 3-6 giorni 5-8 giorni
Repubblica Ceca, Ungheria, Lettonia, Lituania, Estonia, Polonia, Slovacchia, Slovenia. £ 39,00 2 giorni 5-6 giorni 7-8 giorni
Bulgaria, Croazia, Grecia, Romania. £ 54,00 2 giorni 5-6 giorni 7-8 giorni

Nota: A causa dei tempi di transito non siamo in grado di inviare le nostre esche freezer per destinazioni europee. Tuttavia, molti clienti stranieri hanno utilizzato il nostro Odyssey XXX, Meteor e Live System esche shelf-life ed hanno migliorato grandemente la loro tassi di cattura.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ritchie » 11/06/2011, 20:05

angelo :thank2:
nous sommes du soleil

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 11/06/2011, 20:09

quindi se io voglio 100kg di farine devo fare :

costo farine+( 34£ x 3)= :25: :25: :25: :25:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è assurdo..
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 11/06/2011, 20:20

ciandy ha scritto:quindi se io voglio 100kg di farine devo fare :

costo farine+( 34£ x 3)= :25: :25: :25: :25:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è assurdo..
non è detto, prova a contattarli e mettiti d'accordo, probabile che se raggiungi una certa quantità il costo di spedizione sia minore, almeno credo...
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”