spero di nosampey 80 ha scritto:qualche pallina...
in realta tutte quelle palline vi servono per sfamare i barbi dite la verità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a chi lo dici......sampey 80 ha scritto:padre e figlio uniti per una grande passione
gli abbiamo fatto bere della vaselina prima che deponessero le uovaciandy ha scritto:povere le galline![]()
![]()
![]()
cè l'havevo anch'io una pentola bassa, e dovevo mettere al massimo 3 cestini e a volte il primo (quello più in alto) dovevo ripassarlo perchè non era cotto , non c'è spazio sufficente perchè il vapore si distribuisca uniformementesu tutte le palline, mentre se è alto crea una riserva di vapore e vai alla grande, però devi avere il fuoco sempre al massimociandy ha scritto:ecco dove sta il segretoio ho la pentola da pomodori quella + bassa, vorrei provar con uno di questi xro
purtroppo non mi sta una pentola alta sul fornello in cucinaangelo ha scritto:cè l'havevo anch'io una pentola bassa, e dovevo mettere al massimo 3 cestini e a volte il primo (quello più in alto) dovevo ripassarlo perchè non era cotto , non c'è spazio sufficente perchè il vapore si distribuisca uniformementesu tutte le palline, mentre se è alto crea una riserva di vapore e vai alla grande, però devi avere il fuoco sempre al massimociandy ha scritto:ecco dove sta il segretoio ho la pentola da pomodori quella + bassa, vorrei provar con uno di questi xro
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti