allora..... con questi ingredienti puoi fare unbirdfood semplice:sarto90 ha scritto: io ho questi ingredienti a disposizione: farina gialla e bianca, semolino, latte in polvere,mais,pastoncino giallo,uova,zucchero aromatizzato alla fragola,alla vaniglia e al cocco.
grazie mille... come sempre consigli precisi e semplici che seguirò alla lettera speriamo vada beneangelo ha scritto:allora..... con questi ingredienti puoi fare unbirdfood semplice:sarto90 ha scritto: io ho questi ingredienti a disposizione: farina gialla e bianca, semolino, latte in polvere,mais,pastoncino giallo,uova,zucchero aromatizzato alla fragola,alla vaniglia e al cocco.
300 gr farina gialla ( se è precotto è meglio)
300 gr semolino
250 gr pastoncino giallo ( non è il massimo ma può andare)
150 gr latte in polvere
8 uova intere circa
zucchero alla vaniglia (sciogli in parti uguali zucchero e acqua altrimenti slega e appiccica molto, se ti piace dolce mettine 100gr, ma va già bene 50gr)
pastura per una settimana 1-2kg a volta per giorni alterni, es.lunedì , mercoledì , venerdì, e la domenica pesca,penso che dovrebbe funzionare
poi t fai il piercingsarto90 ha scritto:grazie dany del cosiglio ma ho finito di pasturare lunedi... domani vado a pescare e proverò le boiles che ho fatto... sembrano buone almeno io abboccherei se fossi una carpa
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti