Ricetta per cava
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 13 nov 1979
- Record cappotti: 0
Ricetta per cava
Ciao a tutti! Per la stagione invernale ho deciso di pescare in una cava non molto distante da casa. Le caratteristiche del lago sono le seguenti: grandezza media, profondità 7/8 mt di media, acqua limpida, presenza di gamberi, cozze e altri alimenti naturali. Qualcuno saprebbe indicarmi un buon mix adatto sia alla pasturazione che all'Innesco?! Fino ad ora avendo poca esperienza nel self ho sempre "lavorato" con mix ready, ma in questa circostanza vorrei provare ad usare ingredienti che abbiano un costo nn elevato e magari anke di facile reperibilita' (magari anke al supermercato o consorzio) ma altrettanto efficace!! Grazie per la disponibilità!
- memic34
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 mar 1982
- Record cappotti: 2
Re: Ricetta per cava
Ciao,
per quanto riguarda i mix potresti provare a parlare con Angelo, so che su queste cose è molto preparato.
Per il resto trattandosi di stagione fredde ti consiglieri di provare ad innescare una canno con le noci brasiliane, le vendono anche al supermercato. Una volta innescata, prima di lanciare, graffiala un pò che così rilascia un pò di olio, di solito attira parecchio.
Ciao
per quanto riguarda i mix potresti provare a parlare con Angelo, so che su queste cose è molto preparato.
Per il resto trattandosi di stagione fredde ti consiglieri di provare ad innescare una canno con le noci brasiliane, le vendono anche al supermercato. Una volta innescata, prima di lanciare, graffiala un pò che così rilascia un pò di olio, di solito attira parecchio.
Ciao
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Ricetta per cava
Ciao Beooerutz, prova a guardare quì :
viewtopic.php?f=24&t=1952#p18991
sono ricette facili da fare,che vanno bene
viewtopic.php?f=24&t=1952#p18991
sono ricette facili da fare,che vanno bene