Nuove boilies ready made e come conservarle

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Nuove boilies ready made e come conservarle

Messaggio da alessandro carraro » 02/05/2011, 19:05

salve ragazzi..devo fare il nuovo inventario di boilies x la primavere ed estete..cosa mi consigliate???marche, gusti ??e dip?? correi spendere sui 50 €....e poi cm posso consevare tutte le boilies k ho??? io ho solo ready made..grazie mille :pesca:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: nuove boilies e conservazione

Messaggio da FabioS » 03/05/2011, 9:32

alessandro carraro ha scritto:salve ragazzi..devo fare il nuovo inventario di boilies x la primavere ed estete..cosa mi consigliate???marche, gusti ??e dip?? correi spendere sui 50 €....e poi cm posso consevare tutte le boilies k ho??? io ho solo ready made..grazie mille :pesca:

Manca un dato fondamentale secondo me... quantità che hai intenzione di prendere?? Perchè 50 € è un po' generico, posso consigliarti boiles da 4/5€ al kg fino ad arrivare a 10/11 € al kg, ;)

In ogni caso io starei su marche tipo Prologic, Nutrabaits, Richworth, dynamite Baits, che per me sono il top di gamma per quanto riguarda le ready made. Gusti sicuramente dolci/fruttati e magari anche al pesce ;)

Per la conservazione, se le lasci nel suo sacchetto senza aprirle si conservano per molto tempo, altrimenti le puoi congelare oppure ancora meglio mettere sottovuoto ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 03/05/2011, 13:30

se vuoi stare su boiles economiche ma di buon livello,ti consiglio le carpzone eco ad un costo di 50euro per 10kg,oppure le dynamite baits serie carp tech che vanno molto molto bene e costano 19euro di 3 kg.se vuoi invece stare su top qualità ti consiglio le carpzone squid&asafoetida oppure per andare sul fruttato le pineapple&n-butiryc acid.sono devastanti ma costano parecchio care!oppure come ti ha detto fabio natrabaits,prologic,richworth gusto frutta,pesce! ;)

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Messaggio da alessandro carraro » 03/05/2011, 20:35

FabioS ha scritto:
alessandro carraro ha scritto:salve ragazzi..devo fare il nuovo inventario di boilies x la primavere ed estete..cosa mi consigliate???marche, gusti ??e dip?? correi spendere sui 50 €....e poi cm posso consevare tutte le boilies k ho??? io ho solo ready made..grazie mille :pesca:

Manca un dato fondamentale secondo me... quantità che hai intenzione di prendere?? Perchè 50 € è un po' generico, posso consigliarti boiles da 4/5€ al kg fino ad arrivare a 10/11 € al kg, ;)

In ogni caso io starei su marche tipo Prologic, Nutrabaits, Richworth, dynamite Baits, che per me sono il top di gamma per quanto riguarda le ready made. Gusti sicuramente dolci/fruttati e magari anche al pesce ;)

Per la conservazione, se le lasci nel suo sacchetto senza aprirle si conservano per molto tempo, altrimenti le puoi congelare oppure ancora meglio mettere sottovuoto ;)
disolito prendo o le ddbait (proligiC) , LE richwood e le gulp carp (barckley)

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 03/05/2011, 20:54

disolito prendo o le ddbait (proligiC) , LE richwood e le gulp carp (barckley)
sono ottime boilie, per la conservazione , una volta aperto in sacchetto sarebbe bene metterle in un contenitore ermetico e tenerle in un luogo asciutto e fresco , meglio in frigorifero nel reparto verdure, durano parecchio ance 6 mesi
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”