Nuove boilies ready made e come conservarle
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
Nuove boilies ready made e come conservarle
salve ragazzi..devo fare il nuovo inventario di boilies x la primavere ed estete..cosa mi consigliate???marche, gusti ??e dip?? correi spendere sui 50 €....e poi cm posso consevare tutte le boilies k ho??? io ho solo ready made..grazie mille 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: nuove boilies e conservazione
alessandro carraro ha scritto:salve ragazzi..devo fare il nuovo inventario di boilies x la primavere ed estete..cosa mi consigliate???marche, gusti ??e dip?? correi spendere sui 50 €....e poi cm posso consevare tutte le boilies k ho??? io ho solo ready made..grazie mille
Manca un dato fondamentale secondo me... quantità che hai intenzione di prendere?? Perchè 50 € è un po' generico, posso consigliarti boiles da 4/5€ al kg fino ad arrivare a 10/11 € al kg,

In ogni caso io starei su marche tipo Prologic, Nutrabaits, Richworth, dynamite Baits, che per me sono il top di gamma per quanto riguarda le ready made. Gusti sicuramente dolci/fruttati e magari anche al pesce

Per la conservazione, se le lasci nel suo sacchetto senza aprirle si conservano per molto tempo, altrimenti le puoi congelare oppure ancora meglio mettere sottovuoto

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
se vuoi stare su boiles economiche ma di buon livello,ti consiglio le carpzone eco ad un costo di 50euro per 10kg,oppure le dynamite baits serie carp tech che vanno molto molto bene e costano 19euro di 3 kg.se vuoi invece stare su top qualità ti consiglio le carpzone squid&asafoetida oppure per andare sul fruttato le pineapple&n-butiryc acid.sono devastanti ma costano parecchio care!oppure come ti ha detto fabio natrabaits,prologic,richworth gusto frutta,pesce! 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
disolito prendo o le ddbait (proligiC) , LE richwood e le gulp carp (barckley)FabioS ha scritto:alessandro carraro ha scritto:salve ragazzi..devo fare il nuovo inventario di boilies x la primavere ed estete..cosa mi consigliate???marche, gusti ??e dip?? correi spendere sui 50 €....e poi cm posso consevare tutte le boilies k ho??? io ho solo ready made..grazie mille
Manca un dato fondamentale secondo me... quantità che hai intenzione di prendere?? Perchè 50 € è un po' generico, posso consigliarti boiles da 4/5€ al kg fino ad arrivare a 10/11 € al kg,![]()
In ogni caso io starei su marche tipo Prologic, Nutrabaits, Richworth, dynamite Baits, che per me sono il top di gamma per quanto riguarda le ready made. Gusti sicuramente dolci/fruttati e magari anche al pesce![]()
Per la conservazione, se le lasci nel suo sacchetto senza aprirle si conservano per molto tempo, altrimenti le puoi congelare oppure ancora meglio mettere sottovuoto
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
sono ottime boilie, per la conservazione , una volta aperto in sacchetto sarebbe bene metterle in un contenitore ermetico e tenerle in un luogo asciutto e fresco , meglio in frigorifero nel reparto verdure, durano parecchio ance 6 mesidisolito prendo o le ddbait (proligiC) , LE richwood e le gulp carp (barckley)

Red Angel bait Official Tester
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3657 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
13/11/2024, 14:39