pipozzi ha scritto:mi sono dimenticatogoldberg ha scritto:pipozzi ha scritto:Mi piace molto :
-Nutrabaits (trigga-Tecnispice)
-Solar (top banana - clubmix)
-Richworth (new spice-cranberry-keltia)
-Dynamite baits (halibut-robin red-the source)
-Starbaits (hot demon - sk30)
-Nash Classics (tutti frutti-scopex)
-Fish Food (banana-fragola)
-Rod Hutchinson (mulberry)
sono in fase di test:
-FBI (monster crab)
-Imperial baits (Monster Paradise)
-Nash Fish Frenzy (fragola-cioccolato bianco)
proverò a breve:
nash top rod
secondo mè hai dimenticato 3 delle migliori boiles in assoluto:GREEN FISH MIX di big-fish,RED-FISH di big-fish,KELTIA di big-fish.
le hai provate tutte quelle che hai elencato??
-fun fishing monster crab
-top secret banana, tutti frutti
Volevo capire se spendendo più soldi, per le ready, visto che non me le faccio, riuscivo a catturare di più, dopo molti test, mi sono reso conto che alcune palline di una ditta fanno la differenza rispetto ad un altra ma solo quel gusto o quell'aroma, insomma sul mercato c'è parecchia "spazzatura" adoro le marche tipo FBI che ne fanno di 5-6 massimo 8 gusti o aromi, e tutte rollate con mix diversi, anche quelle di rod, anche solar , diffido molto di marche che fanno 35 tipi di boiles perchè come ho detto all'inizio della discussione stesso mix ma aromi diversi, per confondere le idee ai principianti e fargli comprare di più parere personale ditemi cosa ne pensate.
PIPOZZI ti fai delle domande INTELLIGENTI che tanta gente pensa ma che non fà!
IO DICO:come si fà a dire la ditta migliore??IO PENSO CHE SIA DAVVERO DAVVERO IMPOSSIBILE!!!e ne sono convinto al 100%!MOTIVO?tutte le ditte HANNO CARPE OVER 20 E 30 in catalogo!!quindi..siccome la gente guarda questo io ti dico:COME SI Fà A GIUDICARE??le boiles vengono pubblicizzate da tester,ma siamo noi che le dobbiamo testare!QUINDI dico:PUOI SOLO CONTARE SU ESPERIENZE PERSONALI!
le boiles di altà qualità LE CONOSCIAMO TUTTI!!!e sono le marche che usi.
PER Mè NON C'è UNA BOILES OTTIMA DA UNA SCHIFOSA QUANDO LA QUALITà è ALTA,li le devi provare tu personalmente e DARE UN TUO GIUDIZIO PERSONALE!perchè io magari catturo in fiume po,tu non catturi in fiume tevere..quindi come la mettiamo??
dico solo una cosa:CHE LE BOILES CHE PERSONALEMENTE HO PROVATO DI ALTà QUALITà MI HANNO REGALATO CATTURE STUPENDE,E POSSO AFFERMARE(PER MIA ESPERIENZA) CHE BOILES DA SPENDERE DUE SOLDI DI BASSA QUALITà ROVINANO SPOT E CATTURANO MOLTO MA MOLTO MENO DI UNA BOILES DI ALTà QUALITà.