Dav Pro Line...se come Morro, dovessi pescare in una cava vergine non starei troppo dietro agli aromi...per non viziarle troppo! Secondo me un buon birdfood con NHDC è più che sufficiente per condizionare l'alimentazione delle carpe!morro ha scritto:Ciao!mi serve un cosiglio..x la cava vicino a casa vorrei prvare con un esca di qualità.. volevo provare le dynamite monster crab data la massiccia presenza di cozze e gamberi e quelle alla banana, le banana crunch!le avete mai provate??sono "buone"??
Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??
WILD CARPERS MONCALIERI
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
Re: Boiles Dynamite... Qualcuno le ha mai provate??
Si vero è un'ottima idea anche per carpe molto sospettose.andrea bertello ha scritto:Dav Pro Line...se come Morro, dovessi pescare in una cava vergine non starei troppo dietro agli aromi...per non viziarle troppo! Secondo me un buon birdfood con NHDC è più che sufficiente per condizionare l'alimentazione delle carpe!morro ha scritto:Ciao!mi serve un cosiglio..x la cava vicino a casa vorrei prvare con un esca di qualità.. volevo provare le dynamite monster crab data la massiccia presenza di cozze e gamberi e quelle alla banana, le banana crunch!le avete mai provate??sono "buone"??
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7149 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-