Boiles imperial worm up???
- grillet
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 01 mag 1993
- Record cappotti: 100
Re: Boiles imperial worm up???
meeee non posso comprarle tutteeee ahahah cmq sia le worm vanno bene o no?? quelle le voglio provare sicuro poi pensavo di prenderne anche un altro gusto!
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
autunno/inverno Monster paradise
primavera/estate Elite strawberry
primavera/estate Elite strawberry

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- grillet
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 01 mag 1993
- Record cappotti: 100
ahaha ok deduco che queste worm non le ha ancora provate nessuno o che cmq non siano all altezza 

- FabioS
- Carpista Super
grillet ha scritto:ahaha ok deduco che queste worm non le ha ancora provate nessuno o che cmq non siano all altezza
Che nessuno le abbia provato ci può stare, dire che non sono all'altezza proprio no però

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti New
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 22 feb 1985
- Record cappotti: 4
personalmente trovo le wormup delle ottime palline!
fino ad'ora le ho usate solo una volta (in prov di bz la pesca è chiusa dal 1 dicembre al 19 marzo) ma mi hanno già
dato delle grandi soddisfazioni considerando 3 carpe da 7kg e una da 12kg con una leggerissima pasturazione
il giorno prima (400g ca dove poi ho posizionato la canna)!
l'anno scorso ho fatto faville con le explosiv al miele e quest'anno spero che le wormup
continuino come hanno iniziato!
dimenticavo,uso le imperial sempre con una popup dippata nell'amino gel e accompagnata dallo stickmix
dello stesso gusto!
fino ad'ora le ho usate solo una volta (in prov di bz la pesca è chiusa dal 1 dicembre al 19 marzo) ma mi hanno già
dato delle grandi soddisfazioni considerando 3 carpe da 7kg e una da 12kg con una leggerissima pasturazione
il giorno prima (400g ca dove poi ho posizionato la canna)!
l'anno scorso ho fatto faville con le explosiv al miele e quest'anno spero che le wormup
continuino come hanno iniziato!
dimenticavo,uso le imperial sempre con una popup dippata nell'amino gel e accompagnata dallo stickmix
dello stesso gusto!
-
- Carpisti New
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 22 feb 1985
un'altra cosa,non sono molto daccordo che le palline imperial siano un esca lenta,anzi
in sessioni di 4-5-6 ore hanno sempre lavorato bene e i cappotti si contano su una mano!
(da noi la sessione + lunga è di 24 ore visto che di + in barca diventa pesantino)
in sessioni di 4-5-6 ore hanno sempre lavorato bene e i cappotti si contano su una mano!
(da noi la sessione + lunga è di 24 ore visto che di + in barca diventa pesantino)
- mario83
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 24 mag 1983
Concordo pienamente peccato l'unica cosa che le palline hanno un costo davvero proibitivo
Premetto che anche io uso materiali della imperial precisamente il pellet da 4mm lo stick mix explosiv e le sue palline sono davvero devastanti....devo solo far attenziona alla donna quando vado a fare compere se mi cucca

Premetto che anche io uso materiali della imperial precisamente il pellet da 4mm lo stick mix explosiv e le sue palline sono davvero devastanti....devo solo far attenziona alla donna quando vado a fare compere se mi cucca

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
qualcuno ha mai acquistato da questo sito? I tempi di consegna circa di quanto è ???FabioS ha scritto:rigo1985 ha scritto:C'è un sito online??
hobbypescaeacquari.com/
Esiste anche google
- FabioS
- Carpista Super
sampei92 ha scritto:qualcuno ha mai acquistato da questo sito? I tempi di consegna circa di quanto è ???FabioS ha scritto:rigo1985 ha scritto:C'è un sito online??
hobbypescaeacquari.com/
Esiste anche google
Io si però sono sempre andato direttamente in negozio perchè è abbastanza vicino a casa della fidanzata, comunque credo che due o tre giorni e la roba ti arrivi

Fabio Scuri
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Ok grazie a tutti !!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7179 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-